Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Spettacolo gratuito “Premiata Ditta TRIESTE& Figli”

Premiata Ditta Trieste& Figli - backstage

Uno spettacolo travolgente, con protagonisti Myriam Cosotti, Ennio Ficiur, Alessandro Colombo e Raffaele Sincovich, con le musiche originali e le concertazioni di Corrado Gulin al pianoforte e Piero Zanon al violino.

I movimenti scenici sono di Andrea Binetti e Myriam Cosotti, il coordinamento musicale di Alessandro Colombo, la regia di Myriam Cosotti.

Il musical nasce dalla fantasia della vulcanica Edda Vidiz, che propone il dialetto alla ribalta, nell'appassionante storia di Trieste nel corso dei secoli.

Corrado Gulin è pianista solista per case discografiche emittenti televisive, rassegne ed eventi di video-arte, è anche protagonista di numerosissimi concerti e festival internazionali. Piero Zanon ha esercitato al e fondato un quartetto d'archi orientato alle esecuzioni di musica della Belle Epoque. Collabora con diverse formazioni musicali come violinista e svolte concerti in tutto il Friuli Venezia Giulia, oltre a un importante carriera come compositore.

E poi c'è Edda Vidiz, scrittrice, regista, autrice, appassionata ed esperta del dialetto e della storia di Trieste. È l'anima di Tredici Casade-Aps, attualmente presieduta da Filippo Vidiz. Nel corso degli anni ha realizzato festival, spettacoli, libri, eventi importanti a livello locale e regionale, punto di riferimento per la conservazione e la tutela del e delle tradizioni del territorio.

La serata al teatro Verdi di Muggia sarà, come detto, a ingresso libero, fino a esaurimento dei posti.

Condividi

You may also like...

Almanacco News