Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Visite guidate a Villa Manin, dove visse l’ultimo Doge di Venezia

Alla scoperta dell'architettura e della storia di Villa Manin, anche attraverso i racconti di personaggi le cui si sono intrecciate con quelle del luogo. Sono le visite guidate proposte da PromoTurismoFVG a Villa Manin di Passariano di Codroipo.

Villa Manin di Passariano

A maggio ogni sabato e domenica alle 15.00, a giugno, luglio e agosto ogni sabato e domenica alle 10.30. Ritrovo al bookshop della Villa. Visita guidata 8 euro, ingresso alla Villa 4€ ( con FVG card). Info e : https://tinyurl.com/d6kat5n8

Una residenza degna di un Re. Così lo scrittore e commediografo veneziano Carlo Goldoni descrive “l'immenso palazzo e i superbi giardini di Passariano dei conti Manin”.

  • Visita guidata di Villa Manin
  • Gratis con FVGcard
  • Una residenza degna di un Re
  • Buono disponibile con validità 12 mesi

Descrizione dell'esperienza

Villa Manin, una residenza degna di un Re. Ed è qui che vi portiamo: sarete colti dallo stesso stupore di Goldoni. L'architettura unica della villa, la sua bellezza scenografica vi conquisteranno. Vi racconteremo la storia della villa; vi porteremo nella cappella e visiterete gli interni. Da ultimo conoscerete alcuni personaggi che nella villa hanno vissuto e vi racconteranno le loro storie.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News