Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Tutti i sentieri del Carso triestino

Grazie all'opera e all'impegno di SuperChine Adventures è possibile usufruire gratuitamente della lista completa dei sentieri del Carso , e non solo. Un blog di un escursionista Doc che annota con dovizia di particolari tutte le caratteristiche dei tracciati percorribili.

, , sentieri, natura, montagna, carso, trekking e tanto altro… Scoprire e conoscere il Nord Italia, e il Carso”

Stefano ( nickname Chine ) è un appassionato di trekking, outdoor, fotografia, speleologia, storia e tutto quello che riguarda la vita all'aria aperta assieme alla sua famiglia composta dalla sua , la figlia (nata nel 2010 ), il figlio ( nato nel 2015 ) e di Emi ( jack russell terrier – 2015 )

Da molti anni esplora il carso triestino , goriziano e sloveno e le montagne del Friuli Venezia Giulia alla di sentieri panoramici, caratteristici, storici ecc. da poter condividere e far conoscere e riscoprire.

Nel suo Blog condivide le sue esperienze , passeggiate, avvenimenti storici, parchi e curiosità su Trieste e nel Friuli Venezia Giulia. Gli sono accessibili a tutti ( 4 zampe compresi ) con mappe, difficoltà, durata e tante foto.

ECCO LA LISTA DEI SENTIERI »


Condividi

You may also like...

Almanacco News