Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste – Carta d’Identità Elettronica prenotazione appuntamenti on line

Carta d'identità elettronica – Questo servizio, cui si accede dal www.comune.trieste.it


Cerchi un corso con attestato, per migliorare la tua posizione lavorativa?
Dai un'occhiata a CORSOPRO


tramite la sezione dedicata ai on line, consentirà ai , in tutta comodità e quando è loro più conveniente, di effettuare tale prenotazione con pochissimi passaggi tramite:
• cellulare
• tablet
• personal
Con un'interfaccia semplice e intuitiva sarà possibile scegliere la data e l'orario in cui fissare l'appuntamento tra quelli disponibili e la sede del centro civico più comoda da raggiungere.
• Per accedere a questo servizio non è necessario effettuare alcuna registrazione; tuttavia è prevista la possibilità di registrarsi tramite CIE, SPID o CNS, per usufruire di numerosi vantaggi: non servirà reinserire ogni volta le informazioni personali poiché verranno automaticamente recuperate e si potrà accedere all'area personale per rivedere e gestire le proprie prenotazioni.
• E' possibile effettuare una sola prenotazione alla volta per persona; il cittadino riceverà una notifica via 📧 e-mail con gli estremi dell'appuntamento; sarà inoltre possibile annullare, entro il giorno precedente, la prenotazione già effettuata e poter successivamente effettuare una nuova prenotazione.
• Conoscendo i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, numero di telefono e mail) si possono prenotare gli appuntamenti anche per familiari o conoscenti che non hanno la disponibilità degli strumenti informatici.
• Vi è la possibilità di effettuare la prenotazione anche tramite le seguenti modalità:
– prenotando telefonicamente un appuntamento in un Centro Civico negli orari previsti
– presentandosi nei centri civici di via Locchi 23/a, via Teatro romano 7/b e via dei Macelli 1 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00.
Per chi incontrasse difficoltà o per le persone che non avessero la possibilità di effettuare le prenotazioni autonomamente, ci si potrà rivolgere anche all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).


Carta d'Identità Elettronica (CIE): dal 14 marzo prenotazione degli appuntamenti on line
Dal 14 marzo 2022 sarà attivo il nuovo sistema di prenotazione on line per gli appuntamenti relativi al rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE).

carta identità elettronica trieste


Leggi anche: Triestina obiettivo playoff

Condividi

You may also like...

Almanacco News