Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Concorso per giovani fotografi dai 15 ai 30 anni

ESPLORARE IL TEMPO ATTRAVERSO L’OBIETTIVO. ULTIME SETTIMANE PER PARTECIPARE AL CONCORSO FOTOGRAFICO “IL TEMPO DI UNA FOTOGRAFIA”, INDETTO DAL COMUNE DI PORDENONE

Aperto ai fotografi tra i 15 e i 30 anni. Le immagini selezionate saranno esposte dal 20 settembre 2024 all’8 dicembre 2024 alla Galleria Harry Bertoia a Pordenone durante la mostra “Magnum sul set”, che presenta i grandi della storia della fotografia.

il tempo di una fotografia concorso fotografico Pordenone

PORDENONE, 24 Luglio 2024 – C’è tempo fino all’11 agosto (ore 12) per partecipare al concorso fotografico “Il Tempo di una Fotografia”, organizzato e promosso dal Comune di Pordenone (assessorato alla Cultura) in collaborazione con Somsi Aps e Associazione Panorama di Pordenone, per dare un’opportunità unica ai giovani fotografi dai 15 ai 30 anni: esplorare e immortalare il concetto di tempo attraverso i loro scatti, cogliendo anche una straordinaria opportunità di far conoscere il tuo talento e di vedere le loro opere esposta in una galleria di prestigio in città, la Harry Bertoia, durante la mostra “Magnum sul set”, dal 20 settembre all’8 dicembre.

Un’occasione davvero imperdibile, dato che la mostra propone il racconto del cinema attraverso le immagini dei fotografi Magnum Photos, ossia giganti della storia della fotografia mondiale come Robert Capa, Cartier-Bresson, Elliott Erwitt e Dennis Stock solo per citarne alcuni.

Le fotografie in concorso dovranno catturare i contrasti, le similitudini e le connessioni tra passato, presente e futuro, mettendo in luce le esperienze e le prospettive delle diverse generazioni. Le immagini potevano essere inviate dalle ore 12.00 del 1° luglio 2024 alle ore 12.00 dell’11 agosto 2024 via email a: clicpordenone2024@gmail.com tramite www.wetransfer.com.

Le fotografie devono essere in formato JPEG (.jpg), alta risoluzione (300 dpi), profilo colore RGB e formato 30 x 45 cm. Non saranno accettate fotografie con loghi, firme, watermark, cornici o segni riconoscibili di qualsiasi genere. Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, HDR, focus stacking, panoramiche, foto mosaici o l’uso dell’intelligenza artificiale. Ogni partecipante può inviare una sola fotografia, che deve essere inedita e conforme al tema indicato. Le immagini non devono ledere l’onore, il decoro o la reputazione dei soggetti e dei luoghi ritratti, né essere discriminatorie.

La partecipazione è gratuita e aperta ai giovani tra i 15 e i 30 anni compiuti nell’anno 2024. I fotografi professionisti non sono ammessi. I partecipanti minorenni dovranno fornire un’autorizzazione firmata dai genitori o dai tutori legali.

Le immagini saranno valutate da una Giuria Tecnica composta da esperti del settore, tra cui Giulia Lucchetta, Stefania Cuccarollo, Danilo Rommel, Stefano Maniero e Leonardo Fabris. Le opere selezionate saranno esposte dal 20 settembre 2024 all’8 dicembre 2024 al secondo piano della Galleria Harry Bertoia a Pordenone durante la mostra “Magnum sul set”, a ingresso gratuito. Ulteriori informazioni e il modulo di iscrizione sono disponibili al sito: www.comune.pordenone.it/concorsofoto.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News