Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Baia di Sistiana – Riaprono le attività diurne e notturne al Parco Caravella

Novità della stagione 2024, la realizzazione dell'impianto per docce calde e di due campi di beach . Confermate le tariffe dello scorso anno.

Parco Caravella Baia di Sistiana Trieste

Riaprono le attività diurne e notturne in Baia di (Duino-, Trieste). Salvo cause di forza maggiore dovute alla situazione climatica, venerdì 10 maggio inizia la stagione balneare, con l' delle spiagge e dei servizi del Parco Caravella.
Il Parco Caravella, la cui spiaggia è stata totalmente ripulita e ripristinata dalla proprietà dopo gli ingenti danni subiti a causa delle , propone la tradizionale e curata offerta, che negli anni ha visto continui miglioramenti e innovazioni: Family Beach (adatta alle famiglie con bambini), Bau Beach (con area ombreggiata e recintata dedicata ai cani), Falesie Beach (per chi cerca la tranquillità) e Central Beach (con chiosco bar, punto di ristoro e area giochi gratuita per i più piccoli e con attrezzature sportive anche per i più grandi, come il tappeto elastico e i tavoli da ping pong). Novità della stagione 2024, la realizzazione dell'impianto per docce calde e di due campi di beach volley. Confermate le tariffe dello scorso anno per l'accesso a tutte le spiagge, ai servizi e al grande parcheggio.

Sabato 18 maggio sarà la volta del -pizzeria della Caravella e, la sera (con qualsiasi condizione meteorologica), l'attesa apertura del BASE, la storica discoteca a pochi passi dal , totalmente rinnovato lo scorso anno e impreziosito per la nuova stagione da un nuovo impianto luci e dall'allestimento della famosa “rotonda sul mare” per organizzare aperitivi con intrattenimento musicale e non solo.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News