Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il rapper Boro Boro da X Factor alla Baia di Sistiana

BASE CLUB EXPERIENCE – Venerdì 28 luglio ospite speciale il rapper italiano Boro Boro – Da X Factor alla Baia di

Boro Boro, pseudonimo di Federico Orecchia, rapper italiano classe 1996, è l'ospite speciale al Base Club Experience, in Baia di Sistiana (Duino Aurisina – Ts), venerdì 28 luglio, dalle ore 23.00.

rapper Boro Boro X-Factor Sistiana

Nato a Torino, scopre la musica molto presto, ma i suoi primi testi e freestyle li scrive attorno al 2011, a 15 anni. Presso lo studio RKH, gestito dai Drops To Zero, un duo di producer ormai sciolto, conosce Shade e Blue Virus. Insieme al rapper Oliver Green e al produttore JVLI forma il collettivo Iskido Gang e nel 2017 esordisce col primo singolo Rapper Gamberetti, che poi presenterà l'anno successivo a X Factor. Proprio durante la gara, Boro Boro propone altri due singoli: Money Rain e Trapper. Nel 2020 segue un'altra hit, stavolta insieme a Geolier, Nena e poi esce un primo album a quattro mani insieme al socio MamboLosco. Il disco si chiama e finora rimane l'unico LP da lui firmato.

Sabato 29 luglio, dalle 23.00, al BASE l'evento esclusivo “Feel My Drums”, con la presenza di DID (Cosmic Sounds, Live Looping) e TUNAWAH (Live Percussion, Flutes etc.): un flusso continuo e viscerale per entrare in contatto con la parte più profonda e mai sentita del ritmo.

Domenica 30 luglio, dalle 18.00 alle 24.00, appuntamento con l'aperitivo e la musica sulla magnifica terrazza in riva al mare, una location tra le più belle del litorale adriatico, organizzato in collaborazione con Shi's Restaurant.


Leggi anche » A Sistiana Rocco Hunt e Gregor Salto

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News