Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Albero di Natale segato a Sistiana, si cercano testimoni oculari

albero di Natale segato

Dopo l'incredibile fatto di vandalismo a Sistiana nella serata di sabato, si cercano i testimoni oculari che potrebbero dare una alle indagini. Dopo essere stato segato, l'albero di Natale di Sistiana con le sue è tornato al suo posto per ricordare ai passanti le imminenti di Natale.

L'evento impopolare si è verificato sabato sera tra le 21:15 e le 22:00. L'albero, che è stato posto dall'amministrazione comunale locale solo una settimana fa, poco dopo quell'ora giaceva a terra. Qualcuno l'ha tagliato con una motosega.

“L'atto ha colpito duramente l'intera comunità. Se qualcosa non funziona per qualcuno, se qualcuno non è d'accordo con qualcosa, lascia che esprima il suo disagio, la conversazione è la soluzione migliore. Tali azioni, tuttavia, non portano da nessuna parte, soprattutto in questo momento. Penso che dovremmo tranquillizzarci tutti ”, ha confidato il sindaco . Ieri mattina si è avvicinata ai carabinieri e ha sporto denuncia contro gli . Il comandante della stazione dei carabinieri di Aurisina, il maggiore Cristian Giavedoni, ha confermato che le indagini erano in corso e ha invitato i testimoni oculari a riferire sul fattaccio.

Daniela Pallotta

Daniela Pallotta – sindaca di Duino Aurisina

Condividi

You may also like...

Almanacco News