Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pordenone Blues & Co. Festival – Edizione record

Sui social del festival insights in crescita rispetto al 2022: 14 mln di impressions e 13.000 interazioni

Deep Purple Pordenone Blues

Pordenone ha accolto, dal 30 giugno al 6 luglio, gli appuntamenti della grande musica d'autore, show dei più rinomati e ricercati artisti internazionali.

Con la sua line up multigenere, trasversale e inclusiva, il festival che ogni anno va in scena nel cuore del Friuli-Venezia Giulia ha accolto più di 30.000 spettatori provenienti da tutto il mondo: Slovenia, Croazia, Austria, Regno Unito, Usa, Germania, Giordania, Ucraina, Moldavia, Armenia, Australia, Canada, Repubblica Ceca, Ungheria, Islanda, Federazione Russa, Svezia. Finlandia, Francia, Paesi Bassi. San Marino,

La rassegna attira ogni anno un pubblico ampio, variegato e internazionale; costituisce una realtà radicata e importante non solo per la cultura del territorio, ma anche in termini di affluenza turistica, nel periodo a cavallo tra giugno e luglio con il 85 % di pubblico proveniente da fuori provincia, 71% da fuori regione.

Il boutique festival si conferma dunque evento di punta dell'estate per gli appassionati della musica blues, rock e metal; unico nella scena musicale blues europea, tanto che dal 2010 è incluso nell'European Blues Union, l'associazione che racchiude i più importanti kermesse blues europei.
Anche quest'anno sarà ospite per la terza volta dell'International Festival Forum (IFF) di Londra, evento che si svolgerà a settembre 2023 e considerato tra i più importanti nel business dei festival internazionali, dove è stato preso ad esempio.
L'IFF vede riunirsi i principali acquirenti e venditori del settore musicale, che partecipano a una schedule fitta di .


Offline e online, in streaming e in presenza, anno dopo anno la rassegna consolida sempre di più la sinergia con il pubblico e si conferma realtà iconica nel panorama musicale italiano e internazionale, live e nel music business.

Condividi

You may also like...

Almanacco News