Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Si torna a ballare a Sistiana, riapre il Base Club Experience

APRE IL BASE CLUB EXPERIENCE – IN BAIA DI SISTIANA SI TORNA A BALLARE

sabato 18 maggio inaugurazione della stagione

sabato 25 maggio arriva Nader Razdar, dJ dell'Armani Prive Dubai

Base Club Experience

Si torna a ballare in Baia di Sistiana (Duino-Aurisina, Trieste), sabato 18 maggio, con l'attesa inaugurazione della stagione del BASE CLUB EXPERIENCE, la storica discoteca a pochi passi dal mare, totalmente rinnovata lo scorso anno e impreziosita per la nuova stagione da un nuovo impianto luci e dall'allestimento della famosa “rotonda sul mare” per organizzare aperitivi con intrattenimento musicale e non solo.
Si inizia già alle ore 19.30 con musica live fino alle 24.00 e a seguire fino alle 04.00 dj set con Alessio Bagordo e Thomas Dorsi (con qualsiasi condizione meteorologica, grazie alle sale al coperto e al sistema di vele di copertura che riparano tutto il giardino).
Successivo appuntamento, sabato 25 maggio, con il primo ospite internazionale, il noto dj e produttore Nader Razdar, che ritorna direttamente da Dubai per la seconda volta al Base con la sua carica di energia positiva, suoni innovativi in una notte di pura euforia e ritmi trascinanti.

Nader Razdar
Nader Razdar
Dj residente ufficiale dell'Armani Prive Dubai nell'edificio più alto del , Burj Khalifa. Nader Razdar è nato a Madrid il 5 novembre 1985. Ha trascorso la sua infanzia a Los Angeles (California), tornando in Spagna per terminare gli studi a Madrid e ora vive a Dubai.
La sua passione per la musica elettronica nasce nell'azienda di famiglia dove, a soli 14 anni, inizia a suonare e sperimentare la sua capacità di trasmettere un'energia incredibile sulla pista da ballo. Inizia a lavorare come coordinatore di eventi in una società di produzione a Madrid e organizza feste in diverse sedi. La sua carriera come dj cresce costantemente dopo aver pubblicato una hit mondiale chiamata “Alegria” e la sua traccia viene suonata dai più importanti dj consentendo a Nadar di entrare nelle migliori case discografiche del mondo come Glasgow Underground, ToolRoom Records, Flashmob Records, Happy Techno Music, Stereo Productions, 303Lovers, Dirty Dutch, Nervous Records, Factomania, Roster Music.
Ha suonato nei migliori club del mondo come Pacha Ibiza, Bora Bora, Fabrik Madrid e in molte città come Barcellona, , San Jose, Costa Rica, Londra, Roma, Punta del Este, Bangkok, Phuket, Mosca, Ibiza, Bilbao, Tanger, Doha, Amsterdam, Granada e molti altri.

Base Sistiana

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News