Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Miss Trieste, nuovo sito web e apertura iscrizioni 2024

Il Comitato Organizzatore di Miss Trieste 2024, sotto la guida instancabile del Patron dell'evento, Fulvio Marion, è entusiasta di annunciare l' ufficiale del concorso per l'edizione 2024 e il lancio del nuovo sito web ufficiale, www.miss-trieste.it.

Miss Trieste 2014 - Le miss premiate

Miss Trieste – foto d'archivio

L'evento segna un momento epocale nella storia del concorso, offrendo a tutte le aspiranti reginette di Trieste l'opportunità di partecipare ad una delle competizioni più prestigiose nel mondo della bellezza e dello spettacolo triestino.

Il nuovo sito web offre agli utenti un'esperienza coinvolgente ed informativa, con sezioni dedicate alla storia del concorso, alle Miss degli anni passati e alle future edizioni. E' presente inoltre una sezione di iscrizione facile e intuitiva per coloro che desiderano partecipare al concorso Miss Trieste 2024.

Il concorso di Miss Trieste è un'occasione unica per celebrare il talento, la bellezza e l'eleganza delle ragazze di Trieste, offrendo loro la possibilità di vincere prestigiosi titoli e accedere a fantastiche opportunità che possono trasformare i loro sogni in realtà.

Le iscrizioni per il concorso Miss Trieste 2024 si apriranno il 1 maggio alle ore 00.00 sul sito www.miss-trieste.it. Tutte le ragazze di Trieste sono invitate a presentare la propria candidatura e a cogliere l'opportunità di diventare la prossima reginetta di Trieste.

Ci pregiamo di annunciare, inoltre, alcune preziose collaborazioni che avranno un ruolo fondamentale nella riuscita ottimale dell'evento: TriesteCasting si occuperà della gestione della fase di reclutamento e di iscrizione delle candidate; Radio Punto Zero e l'influencer triestino Max Sganga gestiranno la comunicazione attraverso contenuti mirati a creare un'informazione sempre attiva ed aggiornata sulla kermesse e su tutti gli eventi che verranno promossi nell'ambito della stessa, contribuendo a rendere l'edizione 2024 ancora più speciale e indimenticabile; Susanna Huckstep, Miss Trieste e Miss Italia 1984, madrina dell'evento e d'eccezione che si farà portavoce di un argomento molto importante che sarà il tema portante di Miss Trieste 2024: la lotta alla violenza sulle donne e alla loro discriminazione.

Lo staff di Miss Trieste 2024 è pronto ad offrire un'edizione straordinaria ed innovativa, ricca di eventi, partecipazioni esclusive e tante sorprese, garantendo un programma speciale per le ragazze che si aggiudicheranno il titolo di “Miss”.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, il sito ufficiale www.miss-trieste.it.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News