Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Miss Trieste 2022 è Jessica Beno

BRILLANTE EDIZIONE DELLA “NOTTE DELLE ” CON L'ELEZIONE DI MISS TRIESTE 2022
En plein di pubblico in Galleria Tergesteo per l'applauditissima e riuscita Finalissima di MISS TRIESTE 2022 nella tradizionale “NOTTE DELLE STELLE. Il classico titolo cittadino di MISS TRIESTE è stato conquistato da Jessica Beno, longilinea studentessa triestina 17enne. E' stata premiata dalla reginetta uscente, Sara Tenace, MISS TRIESTE 2021.

Miss Trieste 2022 Jessica Beno

Jessica Beno

Gli altri titoli sono stati così assegnati: Miss Trieste Provincia a Sofia Carbone, Miss Tergeste a Nicole Falleti, La Ragazza d'Italia ad Asia Braini, La Ragazza dell'Euroregione a Marta Comello, e infine il titolo-brand Miss “Trieste a ” a Michelle Zugna. Le finaliste hanno sfilato con spigliatezza ed eleganza in abito da sera, in costume da mare e anche in abito nuziale (collezione La Giada Spose), ottimamente preparate dalla modella professionista Ornella Chanel. Le acconciature erano dell'atelier Paolo e il make up di Gledys. La manifestazione al Tergesteo ha visto anche la collaborazione tecnica della Trattoria Caprese e del City Bar Tergesteo. e omaggi sono stati offerti da noti negozi e aziende. Fuori programma si sono esibiti con successo la Scuola di ballo Aztecan Academy e l'attore-regista Marcello Crea. La qualificata giuria era presieduta dall'attore e personaggio televisivo Raffaello Balzo. di #SilvioPetroni.


MERCOLEDI' 21.9 IN GALLERIA TERGESTEO L'ATTESISSIMA ELEZIONE DI “MISS TRIESTE 2022” NELLA SPECIALE “NOTTE DELLE STELLE”
Rinviata per il maltempo, l'attesissima elezione di MISS TRIESTE 2022 nella speciale NOTTE DELLE STELLE si svolgerà mercoledì 21.9 alle 21 in GALLERIA TERGESTEO. Le finaliste sfileranno in abito elegante, in costume da mare e anche in abito da sposa (modelli di “La Giada Spose”) per competere in questo storico e tipico titolo cittadino, candidate che sono state scelte attraverso il riuscitissimo Referendum Fotografico, cinque Casting e la Prefinale.

Nel corso della Finale verranno anche conferiti altri titoli, tra cui la fascia nazionale “La Ragazza d'Italia 2022”. Premi e omaggi per le candidate saranno offerti da varie aziende cittadine. L'avvenimento vedrà inoltre la partecipazione dell'associazione Aztecan Academy con esibizioni di ballo moderno. MISS TRIESTE 2021 – la reginetta cittadina uscente Sara Tenace – deporrà la coroncina sul capo della vincitrice, la neoeletta che così diventerà idealmente la ragazza-simbolo della città. Prenotazioni aperte presso i collegati locali della Galleria: ristorante pizzeria “Trattoria Caprese” tel. 040.763963 e City Bar Tergesteo cell. 351.8506378.



SI CONCLUDE LO STORICO E TRADIZIONALE CONCORSO “MISS TRIESTE”: FINALISSIMA L'8.9 NELLA “NOTTE DELLE STELLE” AGLI SPECCHI IN PIAZZA UNITA' D'ITALIA – LE FINALISTE ANCHE IN ABITO DA SPOSA
Dopo la bellissima e applauditissima PREFINALE al PINGUINO (nei prossimi giorni un accurato fotoservizio di Silvio Petroni sulla riuscitissima serata) lo storico e tradizionale Concorso MISS TRIESTE si concluderà con l l'attesissima FINALISSIMA nella prestigiosa NOTTE DELLE STELLE dell'8.9 al CAFFE' DEGLI SPECCHI in PIAZZA UNITA' con l'elezione di MISS TRIESTE 2022 e con le finaliste che sfileranno anche in abito da sposa. Ospite fuori programma con i suoi brillanti numeri di ballo la AZTECAN ACADEMY. Inizio ore 20.30, prenotazioni tel. 040.661973.

fotoservizio di Silvio Petroni


Miss Trieste

Miss Trieste

Miss Trieste

Miss Trieste

Miss Trieste

Miss Trieste



Miss Trieste 2022 logo

RIPARTE IL CONCORSO “MISS TRIESTE”: FINALISSIMA NELLA SPECIALE “NOTTE DELLE STELLE” AL CAFFE' DEGLI SPECCHI IN PIAZZA UNITA' D'ITALIA CON LE FINALISTE IN ABITO DA SPOSA


Riparte MISS TRIESTE, l'annuale classico e storico Concorso cittadino, polo attrattivo estivo della bellezza e del fascino femminile per candidate dai 14 ai 27 anni. I casting e le selezioni fotografiche si terranno al PINGUINO di Molo Pescheria – dalle 17 alle 19 – nei lunedì: 4 e 18 luglio, 1, 8 e 22 agosto. L'evento è organizzato dalla FMTEAM TRIESTE con l'adesione della società di promozioni TRIESTE A DOMICILIO. Sarà un'Edizione moderna e di rilievo con il seguitissimo speciale REFERENDUM FOTOGRAFICO votabile sul web. Le prefinali si svolgeranno al PINGUINO a fine agosto, la finalissima per assegnare il titolo di MISS TRIESTE 2022 avrà luogo nella speciale NOTTE DELLE STELLE al CAFFE' DEGLI SPECCHI in PIAZZA UNITA' D'ITALIA con le finaliste che sfileranno anche in ABITO DA SPOSA, e con molti altri motivi di attrazione e di richiamo.

Anche questa Edizione è aperta a ragazze di altre province o straniere per altri significativi e abbinati titoli attitudinali anche nazionali.
Per info o iscrizioni (gratuite e aperte sino al 20/8 p.v.) contatta m/messaggio o chiamando la segreteria (338.6722086)

Entra nel vivo il famoso e storico concorso di bellezza triestino con il
REFERENDUM FOTOGRAFICO PER MISS TRIESTE 2022


Organizzazione: Fulvio Marion
Pagina facebook dell'evento: https://www.facebook.com/MissTrieste/


LA SCUOLA DI BALLO ARIANNA&FRIENDS IN ESIBIZIONE NELLA PREFINALE DI “MISS TRIESTE 2022” AL PINGUINO
Domenica 28 agosto PINGUINO di Molo Pescheria durante la PREFINALE del Concorso MISS TRIESTE 2022 (inizio ore 21) si produrrà in alcune brillanti esibizioni la ASD Scuola di Ballo ARIANNA & FRIENDS (US Trieste) con la partecipazione dei M.aestri FRANCO e ARIANNA e degli allievi.

LUNEDI' 1/8: 3° CASTING DEL CONCORSO “MISS TRIESTE 2022” CON UN CORSO DI PORTAMENTO – ISCRIZIONI APERTE E GRATUITE
Lunedì 1 agosto alle 17 al PINGUINO di Molo Pescheria: 3° Casting per MISS TRIESTE 2022 con Selezione Fotografica e un breve Corso gratuito di Portamento e Tecnica di Sfilata diretto dalla modella professionista Ornella Giorgia Chanel. Finalissima nella speciale NOTTE DELLE STELLE al CAFFE' DEGLI SPECCHI in PIAZZA UNITA' D'ITALIA con le finaliste che sfileranno anche in abito da sposa. Iscrizioni gratuite comunicando nell'official page fb di MISS TRIESTE o contattando la segreteria al 338.6722086 (altri casting al Pinguino: 8-22 agosto).
Anche questa Edizione è aperta a ragazze di altre province o straniere per altri significativi e abbinati titoli attitudinali anche internazionali.


LUNEDI' 18/7 2° CASTING DEL CONCORSO “MISS TRIESTE 2022” CON SELEZIONE FOTOGRAFICA PER IL WEB – FINALISSIMA NELLA “NOTTE DELLE STELLE” AGLI SPECCHI IN PIAZZA UNITÀ A TRIESTE

Lunedì 18 luglio alle 17 al PINGUINO di Molo Pescheria: 2° Casting con Selezione Fotografica – votabile sul web – per le candidate di MISS TRIESTE, il classico e storico Concorso di bellezza della nostra città. La Finalissima con l'elezione di MISS TRIESTE avrà luogo ai primi di settembre nella speciale NOTTE DELLE STELLE al CAFFE' DEGLI SPECCHI in PIAZZA UNITÀ con le finaliste che sfileranno anche in abito da sposa. Iscrizioni gratuite comunicando nella pagina fb di MISS TRIESTE o contattando la segreteria al 338.6722086 (altri casting al Pinguino: 1-8-22 agosto).

Anche questa Edizione è aperta a ragazze di altre province o straniere per altri significativi e abbinati titoli attitudinali nazionali. Foto di Silvio Petroni


Ecco alcune candidate:

Giada Mastromarino

Giada Mastromarino

Beatrice Morari

Beatrice Morari

Anna Filipaz

Anna Filipaz

Francesca Bonetti

Francesca Bonetti

Alessandra Vellan

Alessandra Vellan

Francesca Masiello

Francesca Masiello

Marina Garcia Hollmann

Marina Garcia Hollmann

Nicole Falleti

Nicole Falleti

Asia Braini

Asia Braini

Erika Licenziato

Erika Licenziato

Marta Comello

Marta Comello

Sofia Carbone

Sofia Carbone

Anjelica Mistretta

Anjelica Mistretta

Gemma Calistore

Gemma Calistore

Jessica Beno

Jessica Beno

Michelle Zugna

Michelle Zugna

Condividi

You may also like...

Almanacco News