Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Cittadino macedone rapinato del bancomat da un afgano in via Locchi – Arrestato in tempo record

Questura di Trieste: la Polizia di Stato arresta un cittadino afghano per rapina

Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in del giudizio, si comunica quanto segue:

Nella notte del 11 maggio scorso, la Polizia di Stato di Trieste ha arrestato un cittadino afghano, classe 1992, a Trieste senza fissa dimora, per il reato di rapina.

Nello specifico, il personale della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Pubblico della Questura di Trieste alle ore 00.05 è intervenuto su di intervento al 112 in via Locchi presso l'ATM di Unicredit in quanto un trentenne macedone era stato rapinato del proprio bancomat da un soggetto a lui sconosciuto.

Nella circostanza, la vittima ha fornito agli agenti immediatamente giunti sul posto una dettagliata descrizione dell'autore del fatto, che è stato poco dopo intercettato nella vicina via Tagliapietra dove è stato sottoposto a perquisizione personale; accertamento che consentiva di recuperare il bancomat della vittima.

L'uomo, sentito il P.M. di turno, è stato condotto in stato di arresto presso la “Ernesto Mari” di Trieste a disposizione dell' Giudiziaria.

rapina Bancomat ATM via Locchi Unicredit Trieste

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News