Domani, domenica 18 febbraio, va in scena la sfilata del 70esimo Carnevale di Muggia che inizierà alle 13.
Dopo il rinvio della scorsa domenica è tutto pronto per festeggiare l’importante traguardo, con le 8 compagnie, e con circa 2mila figuranti e 24 carri.
A conclusione della sfilata, attorno alle 18, le premiazioni si svolgeranno in piazza Marconi, sotto il Municipio.
Chi vuole acquistare un posto a sedere nelle tribune troverà i biglietti in vendita domani mattina, dalle 11, alla sala Millo in piazza della Repubblica. Alla sfilata comunque si può assistere liberamente in piedi lungo tutto il percorso. Attenzione alle limitazioni a soste e viabilità, valide per tutti, anche per chi deve raggiungere le tribune.
Attenzione, dopo la chiusura della viabilità non sarà possibile raggiungere il centro con i mezzi privati, per questioni di sicurezza.
Ricordiamo che i bus della Trieste Trasporti saranno potenziati, la linea 20 da Trieste sarà intensificata tra le 11:00 e le 14:00 in direzione di Muggia e poi fino a sera per il rientro da Muggia a Trieste.
Sarà inoltre attivato un bus navetta fra strada delle Saline (dove sarà possibile parcheggiare l’automobile, in corrispondenza dello stabilimento Barilla) e piazzale Curiel per l’intera giornata.
Qui per maggiori info: https://bit.ly/3T0xdgE
Ricordiamo che Muggia si può raggiungere anche con il Delfino Verde. https://www.delfinoverde.it
Leggi anche » Triestina calcio, dichiarazione importante del presidente Ben Rosenzweig