Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il Carnevale a Muggia riprende lunedì con la tradizionale questua “tutti a ovi”

Continua il Carnevale di Muggia che domani, lunedì 12 febbraio, inizierà con la tradizionale questua “tutti a ovi” nel centro storico, da parte delle compagnie del carnevale.

Alle 17, in piazza Marconi, andrà in scena la preparazione della Megafrittata, sulla maxi padella, con centinaia di uova, un evento offerto dalla Confartigianato e organizzato dall’associazione delle Compagnie del Carnevale in collaborazione con la gastronomia Il Cuoco. La frittata sarà poi distribuita al pubblico, che prima potrà seguire la spettacolare preparazione sul posto.

Alle 18, sempre in Piazza Marconi, spettacolo itinerante della banda delle Bellezze Naturali e dalle 19 Aperitivo in Musica.

Continuao nel centro cittadino anche i chioschi enogastronomici, così come nel villaggio del Carnevale sul piazzale Caliterna, dove è allestito anche il luna park.

Carnevale Muggia una banda de paiazi


Leggi anche » Rinviata la sfilata del Carnevale di Muggia


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News