Grande successo di pubblico per l’avvio del Muja Buskers Festival

Grande successo di pubblico per l’avvio del Muja Buskers Festival, che fino al 25 agosto animerà Muggia, grazie all’associazione Sparpagliati, in collaborazione con il Comune di Muggia ed il supporto della Regione Friuli Venezia Giulia e del centro commerciale Montedoro. Tante le persone che oggi hanno assistito agli eventi in programma, per la manifestazione che unisce circo contemporaneo a teatro di strada.
Seconda giornata, sabato 24 agosto, con altri appuntamenti. Tra i tanti in piazza Marconi alle 21 gli straordinari Wise Fools trio circense specializzato nel trapezio volante, che torneranno anche alle 23.30, mentre alle 23 sarà il turno di Benjamin Delmas, clown anglofrancese postmoderno.
In piazza Caliterna dalle 18 alle 22.30 si alterneranno Mistral, con le coinvolgenti evoluzioni sulla pertica, e Tania Simili, tra giocoleria e tessuti.
Nei Giardini Europa vicino alla biblioteca, alle 19.30, arriverà lo scenografico Grande Piano, presente anche alle 22.30, un pianoforte gigante che promette di stupire tutti, alle 20 e alle 22 l’atteso show dei Dunking Devils, acrobazie freestyle che fondono basket e circo.
In Largo San Nazario spettacolo ancora con Benjamin Delmas alle 20.30 e alle 22 Gera Circus, tra equilibrismi e giochi strabilianti. Nel pomeriggio, alle 17, Gera farà tappa al centro commerciale Montedoro, partner del festival, che alle 18 ospiterà lo spettacolo dedicato a Leonardo Da Vinci.
In via Roma a Muggia, nel frattempo, dalle 16.30 alle 18 laboratori della scuola di circo e arti performative Circ’Opificio, mentre tra le calli dalle 18 si diffonderà la musica della Tinto Brass Street Band.

In piazza della Repubblica inoltre le persone troveranno un’area per gli stand degli artigiani che metteranno in mostra le opere del proprio ingegno. In piazza Galilei ci sarà lo stand enogastronomico della compagnia Brivido.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito.
In allegato le foto dello spettacolo dedicato a Leonardo Da Vinci.
Foto credits Roberta Paolucci

Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *