Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Daniela Rossetti conferma l’impegno di Azione per il territorio e presenta la Segreteria appena insediata

Daniela Rossetti, da dicembre Segretaria Regionale del partito, l'impegno di Azione per il territorio e presenta la Segreteria appena insediata.

Daniela Rossetti Azione Trieste

“Intendiamo partecipare alle elezioni comunali che interesseranno molti comuni della Friuli Venezia Giulia” afferma “portando il nostro approccio pragmatico alla politica locale; l'importanza della buona gestione, la volontà di far accadere le cose è uno dei tratti che distinguono Azione dai partiti che fanno del populismo il loro tratto distintivo. La capacità di approfondimento unita alla volontà di affrontare i problemi con competenza e spirito costruttivo saranno, come sempre, le caratteristiche delle persone che andremo a candidare, con un occhio di riguardo ai giovani.”

Il Responsabile Enti Locali, Cristian Sedran, porta in segreteria un'esperienza di vent'anni come consigliere, assessore e sindaco. Il primo importante impegno di questo mandato regionale sarà quello di creare una capillare sui territori, per poter candidare esponenti di Azione in quanti più comuni possibili. La rete sarà fondamentale anche per la mobilitazione per le elezioni europee

Il coinvolgimento dei giovani è affidato a Marco Moroso, 26 anni, che punta a una presenza attiva degli under 30 nella vita del partito.

“In Europa invece” continua Rossetti “si gioca una partita di portata storica. L'importanza dell'Europa è rappresentata in regione da Gorizia, capitale della cultura 2025” Rossella Rizzato è delegata a seguire gli eventi per Azione: “questa è l'opportunità per promuovere il territorio come una città europea transfrontaliera, attenta alla ambientale e alla qualità della vita oltre che un centro innovativo e dalla mentalità imprenditoriale”.

Completano la squadra di segreteria Francesca Zorzon, di Trieste, responsabile organizzazione e Roberto Simonetti, di Udine, responsabile della comunicazione.

“I prossimi mesi” conclude Rossetti “ci vedranno presenti su tutto il territorio regionale ad affrontare temi di primaria importanza con esperti di fama nazionale ed internazionale; a brevissimo avrete maggiori informazioni sul primo incontro!”

Daniela Rossetti
Segretaria Azione FVG


Leggi anche » ARTEBONUS 2024: per sostenere con un click il teatro Verdi


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News