Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Daniela Rossetti: “proporre una visione strategica nuova e dinamica di Trieste”

Daniela Rossetti 2021

Daniela Rossetti referente triestina di “Azione”, partito di Carlo Calenda, è da oggi candidata in Consiglio Comunale nella lista Punto Franco.

“La scelta di appoggiare – spiega Rossetti – è l'esito naturale di un percorso politico che Azione ha portato avanti in tutti questi mesi. Confronti sul territorio, incontri con i cittadini, l'elaborazione di un programma per la città, hanno individuato in Russo il pronto a farsi carico delle nostre istanze politiche per la città”.

“Per quanto riguarda Azione – prosegue Rossetti che entra da indipendente nella lista di Punto Franco – sarà componente autonoma nell'ampia coalizione che sostiene la candidatura a di Francesco Russo e darà voce alla componente liberale, moderata e riformista che a Trieste è ben radicata e che può, finalmente, contare su una propria rappresentanza nelle prossime elezioni comunali”.

“Con questa candidatura – conclude Rossetti – abbiamo voluto rispondere a quell' di unità e sintesi che arriva da più parti, e che punta a ridare alla città un governo fatto di competenze, serietà e impegno, in assoluta discontinuità con l'attuale amministrazione di centrodestra, che dopo 15 anni di governo della città dimostra di aver esaurito la carica innovativa necessaria ad una buona amministrazione, come purtroppo dimostrano i numerosi fallimenti che ormai sono sotto gli occhi di tutti. La rinascita di Trieste richiede invece un nell'approccio e nelle , richiede il coraggio di proporre una visione strategica nuova e dinamica della città! Non dobbiamo arrenderci al “No se pol” che spesso ha oppresso e frenato la crescita di Trieste; viviamo in una città che ha enormi potenzialità, valorizziamole con orgoglio!”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News