Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Paolo Baldini Dub Files torna a Trieste

IELA MUSIC-LIVE
Sabato 13 Aprile ore 21.30 – Teatro Miela – Trieste
PAOLO BALDINI DUB FILES

Paolo Baldini Dub Files teatro Miela di Trieste

Paolo Baldini Dub Files ritorna al Teatro Miela per presentare il suo il nuovo album e sarà una serata infuocata dalle forti vibrazioni grazie anche al fedele supporto del Rockers Dub Sound System.
“In The Shell”, è pubblicato il 27 marzo 2024 per La Tempesta Dub. È il terzo album solista del produttore italiano ed uscirà a ben otto anni di distanza da “At Song Embassy, Papine, Kingston 6”, disco/documentario realizzato in Giamaica nel 2015. Nel periodo intercorso, Baldini è stato impegnato in un'intensa tournée che lo ha portato ad esibirsi in tutta Europa, Stati Uniti e America Latina, e ha lavorato come produttore per come Mellow Mood, L.A.B., Forelock, Noiseshaper, Dubblestandart, Tre Allegri Ragazzi , Jovanotti, Vasco Brondi e storiche etichette della reggae music quali Pressure Sounds ed Echo Beach.

Elemento comune a tutte le tracce del disco è l'utilizzo di una serie di suoni e campionamenti di matrice etnica, registrati ed archiviati dallo stesso Paolo Baldini nel corso dei suoi numerosi vi aggi in Africa e sui quali è stato poi svolto un lavoro di produzione e post produzione (capisaldi dell'estetica di Baldini)
Paolo Baldini è a Pordenone, nel 1975. Con la sua prima band, i B.R. Stylers, si è distinto nel panorama reggae italiano grazie al massiccio utilizzo dell'elettronica e di sonorità di ispirazione britannica che sono rimaste a lungo una delle sue caratteristiche distintive. Successivamente, Baldini è entrato a far parte della più longeva band reggae italiana, gli Africa Unite, di cui ha coprodotto due album (“Controlli” e “Rootz”). Nel 2014 Baldini ha debuttato con il suo progetto solista “Paolo Baldini DubFiles”, realizzando l'omonimo album incentrato sul suo lavoro come dubmaster . Nel febbraio 2015 si è recato poi in Giamaica per registrare quello che sarebbe diventato il suo secondo album, intitolato “At Song Embassy Papine Kingston 6” che ha visto protagonisti numerosi featuring di artisti dell'isola.

Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com

Condividi

You may also like...

Almanacco News