Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste by night – Ubriaco fradicio sulla moto senza patente, record di infrazioni

Non c'è pace a Trieste negli ultimi tempi – Ora tocca al motociclista ubriaco, che guida nonostante la patente ritirata, passa con il semaforo rosso, contromano e sfida gli agenti della Polizia locale. C'è praticamente di tutto, e per completare la “collezione” manca solo il possesso di armi ed esplosivi.

ubriaco alla guida di una moto

Poco dopo la mezzanotte di mercoledì 20 marzo una pattuglia della Polizia Locale in servizio notturno, composta da due agenti del Reparto Motorizzato ed un agente del Nucleo Interventi Speciali, mentre si trovava nei pressi di piazza Garibaldi per pattugliare la zona, notava un motociclo che percorreva viale D'Annunzio, con direzione piazza Garibaldi, proseguire la marcia senza arrestarsi, nonostante il semaforo indicasse luce rossa per la sua direzione. Gli agenti intimavano alla parte di arrestarsi e, se inizialmente il motociclista faceva cenno di rallentare apparentemente per arrestarsi, lo stesso riprendeva repentinamente la marcia a tutta velocità imboccando la via Vasari nel senso opposto di circolazione, schivando alcuni veicoli che stavano transitando e che si accostavano il più possibile per evitare uno scontro frontale con il mezzo. Successivamente, l'uomo proseguiva in via Parini e accortosi che stava per essere raggiunto dagli operatori, abbandonava il motociclo e proseguiva a piedi correndo in via verso Largo Barriera ma dopo una trentina di metri, notando che gli scriventi lo stavano ancora seguendo, cercava di cambiare repentinamente direzione con la speranza di far perdere le proprie tracce.
Uno degli agenti riusciva ad intercettare l'uomo e tentava di immobilizzarlo ma quest'ultimo tentava di divincolarsi e manteneva un forte stato di agitazione spintonando ripetutamente anche gli altri agenti sopraggiunti, nel tentativo di allontanarsi. Gli operatori quindi adottavano in tutti gli accorgimenti possibili per tentare di calmare gli animi e per tutelare l'incolumità degli stessi e dell'uomo, in quanto continuava ad avere atteggiamenti ostili. L'uomo (R.A. del 1979), con l'ausilio di un'altra pattuglia giunta sul posto, veniva accompagnato presso la caserma San Sebastiano, dove veniva sottoposto agli accertamenti alcolemici che davano esito positivo con entrambe le prove il risultato superiore a 4 volte il limite consentito.
Veniva quindi deferito all' Giudiziaria per le violazioni penali di guida in stato di ebbrezza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Infine sono state contestate alla parte anche le violazioni amministrative per ubriachezza, passaggio con luce rossa al semaforo, inottemperanza all'alt e, a seguito di ulteriori accertamenti, veniva altresì notificato il verbale per la violazione dell'art. 216 c.6 del Codice della Strada in quanto si accertava che la circolazione avveniva sebbene la patente gli fosse stata ritirata; il motociclo veniva quindi sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi come previsto dalla normativa vigente.

Condividi

You may also like...

Almanacco News