Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Torna a Trieste In City Golf!

Dopo il successo lo scorso anno della prima edizione triestina di ‘In City Golf', l'evento di golf cittadino, con le buche posizionate nel cuore di , torna nel 2024 nelle giornate del 7 e 8 giugno.

Ad annunciare il ritorno della manifestazione è l' comunale al Turismo Giorgio Rossi, che spiega come “siamo molto contenti che ‘In City Golf' abbia scelto Trieste. Nel 2023 i partecipanti sono arrivati da tutto il e alla giornata ha assistito anche un pubblico numeroso, che ha visitato il centro cittadino attraverso l'itinerario delle buche disseminate in tanti punti spettacolari. Un modo originale per valorizzare Trieste. L'amministrazione – spiega – sosterrà l'evento per tre edizioni”.

Nel 2023, a maggio, la manifestazione aveva visto protagonisti giocatori da diversi Paesi, con 18 buche fissate in varie zone, tra Ponterosso, piazza della Borsa, piazza Unità d'Italia, via del Teatro Romano e le Rive. Tra le più apprezzate la buca all'interno del teatro romano, con la pallina da colpire sulla terrazza della Questura, o ancora altre prove di precisione da una parte all'altra del Canal grande, ma anche centri da realizzare su una barca o in un'auto di lusso.

L'evento di apertura si terrà nella serata del 7 giugno, per accogliere tutti i giocatori a Trieste, il di golf vero e proprio poi si svolgerà sabato 8 giugno, nell'arco di tutta la giornata, con la finale al .
Anche quest'anno all'evento si affiancano partner importanti, ma l' è ancora aperta a nuovi sponsor che vogliono prendere parte alla manifestazione.

Gli aggiornamenti nelle prossime settimane saranno online su www.incitygolf.com

Golf in city Trieste

Condividi

You may also like...

Almanacco News