Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Grande successo a Trieste per In City Golf

Triestini e turisti incuriositi dall'evento, pronti a seguire i giocatori nelle varie buche allestite. 72 appassionati di golf, giunti da tutto il mondo, alla scoperta del centro cittadino con lanci spettacolari, in una gara mai organizzata prima a Trieste, che oggi ha calamitato l'attenzione di migliaia di persone.

“In City Golf Trieste 2023 presented by Modbar”, torneo di golf cittadino, ha registrato un grande successo fin dal mattino, con la partenza ufficiale in piazza d'Italia attorno alle 10, per concludersi nel pomeriggio. “Southwest Greens Central Europe IN CITY GOLF Trieste 2023”, questo il nome completo della gara, ha previsto alcuni lanci particolarmente spettacolari. Tutti con il naso all'insù sotto la Questura per seguire i giocatori che dalla terrazza dell'edificio hanno cercato di centrare la buca collocata all'interno del teatro romano. Qualche refolo di non ha Fermato i tentativi di piazzare le palline a Ponterosso, da una parte all'altra del canale. Più riparata invece la zona di dove tanti spettatori si sono raccolti nel punto in cui i giocatori dovevano spedire le palline dentro una betoniera. Affollata piazza Unità, contraddistinta da varie zone adibite alle sfide in corso, compresa un'area a disposizione dei principianti. Ma tra le 18 buche posizionate non sono mancate anche altre curiosità, con punti di arrivo, per le palline, in una barca a vela ormeggiata sul Molo Audace o in una Porche nella zona di Ponterosso, dove i lanci si sono concentrati anche vicino al maxi Tallero. E poi mini birilli da colpire in piazza Verdi, una prova di velocità in piazza della Borsa o una piccola finestra da oltrepassare con un lancio in piazza Unità d'Italia e tante altre aree originali.

Le premiazioni si terranno in serata, in un evento conviviale riservato a staff e concorrenti.
L'organizzatore Kurt Anrather parla di “una città stupenda, mi sono innamorato di Trieste, che ha accolto noi e la manifestazione con grande entusiasmo”.
Sono 5mila le palline utilizzate in tutto, la maggior parte realizzate con un materiale morbido, simile alla gomma piuma. Testimonial dell'evento la campionessa di golf, triestina, Giulia Sergas. Anche lei si è cimentata tra una buca e l'altra.

Ad accompagnare i giocatori lungo il percorso un gruppo di studenti dell'istituto -Carli-Sandrinelli, seguiti dalla dirigente scolastica Ariella Bertossi.

elenco vincitori golf ICG 2023

Le foto seguenti sono di @StevenJewett

golf trieste

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News