Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ex officine Holt di via Gambini, in atto la trasformazione – Le foto della demolizione

In via Gambini a Trieste, a pochi passi da Largo Barriera Vecchia, scatta il progetto “i Giardini del Borgo“, un complesso di nuove abitazioni contemporanee generate dalla dei padiglioni ottocenteschi noti come le ex officine Holt, attigue al Centro di Salute Mentale.
Nel ufficiale dell'impresa Business-Ro (BRO) leggiamo: “gli appartamenti nel complesso Giardini del Borgo sono stati immaginati per intercettare i desideri più sofisticati di chi vuole abitare in centro città, senza rinunciare a tutti i comfort abitativi più moderni.

Giardini del Borgo via Gambini rendering esterno

Giardini del Borgo via Gambini rendering esterno

Giardini del Borgo via Gambni - Trieste - Rendering degli interni

Giardini del Borgo via Gambni – Trieste – Rendering degli interni

Degli storici padiglioni permangono sulla strada i tre prospetti principali, rappresentativi dello stile “gotico quadrato” triestino, che verranno accuratamente restaurati e riportati al loro antico splendore. Una volta varcati gli antichi portoni e lasciato alle spalle il traffico urbano della via si entra in due silenziosi e luminosi cortili-giardino sui quali si affacciano tre edifici a due e tre piani, che accolgono una serie di eleganti e confortevoli appartamenti, immersi nella quiete, nel verde e nella luce. Le abitazioni sono di diversa tipologia: la maggior parte di esse è dotata di giardino privato ad uso esclusivo, altre di terrazze abitabili, tutte con grandi aperture vetrate, di efficienti sistemi impiantistici e di finiture di qualità. L' abitativa consta di bilocali compatti, bilocali più generosi e trilocali, disposti su un solo livello oppure su due. Complessivamente si tratta di 37 unità abitative di metratura diversa.

Quindi, ora siamo nella fase conclusiva della demolizione degli interni del vecchio edificio, mentre le facciate esterne saranno conservate. Ecco una carrellata di foto della situazine attuale:

Ulteriori info » https://www.business-ro.com/giardini-del-borgo/

Condividi

You may also like...

Almanacco News