Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Museo Teatrale Carlo Schmidl – Le stanze della Musica

Le stanze della musica – Teatrale Carlo Schmidl

Mercoledì 10 aprile è dedicato al contrabbasso il sesto dell'edizione Primavera 2024 del ciclo “Le stanze della musica”.

Museo Teatrale Carlo Schmidl - Le stanze della Musica

La formula è quella, già sperimentata con successo, di una speciale guidata dedicata di volta in volta ad uno o più strumenti delle collezioni del civico Museo Teatrale Schmidl, nella sua sede di Palazzo Gopcevich (Via Rossini, 4), presentati dai giovani musicisti del Conservatorio G. Tartini e dai loro insegnanti.
A condurre i visitatori alla scoperta di storia, funzionamento e repertorio del contrabbasso, mercoledì 10 aprile alle 17.30 saranno gli studenti del professor Stefano Sciascia.

Gli appuntamenti sono in calendario tutti i mercoledì di marzo e di aprile, e saranno proposti in un doppio turno:

• il mattino alle ore 11.00 per gli studenti delle scuole, con particolare a quelle ad indirizzo musicale (con scolastico di 1 euro)

• il pomeriggio alle ore 17.30 (con il normale biglietto di accesso al Museo).

Per le scuole interessate al turno del mattino è prevista la prenotazione obbligatoria scrivendo a museoschmidl@comune.trieste.it

La partecipazione è compresa nel normale biglietto di ingresso al Museo: intero euro 4,50; ridotto euro 3,50; ridotto studenti euro 1,00; per i bambini fino a sei anni non compiuti.

Info: www.museoschmidl.it

Condividi

You may also like...

Almanacco News