Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Record tasso etilico alla guida, stavolta vince Cassacco

Bruciato il record precedente in regione, della settimana scorsa (vedi articolo). La domanda è: come diavolo riusciva a guidare? Lo hanno fermato nella serata di ieri i carabinieri della sezione radiomobile dei carabinieri della compagnia di Udine. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la macchina è stata posta sotto sequestro

Guidava con un tasso alcolemico di 3,42 grammi litro. È in queste condizioni di ubriachezza che un uomo di 61 anni, residente in provincia di Udine, è stato trovato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine nella serata di ieri, mercoledì 24 giugno 2020. È stato fermato per un normale controllo su strada, nel comune di Cassacco, ed è stato sottoposto all’alcoltest. Gli esiti, positivi, hanno portato alla denuncia per guida in stato di ebbrezza. La vettura che guidava è stata sottoposta a sequestro.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News