Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

MAREinFVG: NEL PRIMO POMERIGGIO A BARCOLA PROTAGONISTI I CANI DEL SALVATAGGIO – video

Nell'ambito del festival MAREinFVG, che proseguirà fino a domenica 19 maggio, nel primo pomeriggio di questa bella domenica di e temperature quasi estive Barcola ha ospitato un'altro interessante appuntamento legato al mare.

Con “In spiaggia con l'amico a 4 zampe” si è posta l'attenzione su tematiche relative alla presenza in spiaggia dei cani e alle conseguenti norme di buona convivenza nel rispetto dei bagnanti e del cane stesso. Si è parlato di come tutelare il cane d'estate quando iniziano ad alzarsi le temperature, stando attenti anche alla temperatura del suolo per evitare scottature alle zampe.

All'evento organizzato da UCiO – Unità Cinofile Operative FVG ha partecipato anche un veterinario che ha dispensato informazioni utili e mai banali, spiegando che il cane tollera bene una temperatura tra i 21 e i 26 gradi, ha bisogno di idratarsi bevendo tanta fresca ed e necessario e consigliabile farlo riposare in un ambiente fresco e ben ventilato dal momento che il nostro amico a quattro zampe regola la propria temperatura tramite la lingua, ansimando.

Con l'entrata in azione dei 5 cani da salvataggio per una dimostrazione in acqua con i vari ausili da salvamento l'entusiasmo di , pubblico adulto e bagnati si è decisamente impennato.
E' stato un gran bello spettacolo vedere i cani in acqua e, al contempo, è apparso chiaro quanto le unità cinofile siano determinanti affiancando l'uomo negli interventi di salvamento.

MAREinFVG salvataggio cani

MAREinFVG cani salvataggio

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News