Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Passeggiata con letture, da BASOVIZZA a PESEK

“PIACEVOLMENTE CARSO”:
DOMENICA 19 MAGGIO (ore 9.30-13):
passeggiata con letture, da Basovizza a Pesek
Con Curiosi di natura, per la “Primavera della Mobilità Dolce”

passeggiata sa Basovizza a Pesek

Con il patrocinio di: A.Mo.Do. (Alleanza Mobilità Dolce) AITR (Associazione Italiana Responsabile), Banca Etica, Ue.Coop.
Con la di: URES-SDGZ, Sapori del Carso,
GIT di Banca Etica Trieste-Gorizia e Udine

TRIESTE – Per “Piacevolmente Carso”, domenica 19 maggio la propone dalle 9.30 alle 13 una facile uscita alle pendici del Monte Cocusso, nell'area di Basovizza. Si passeggerà fino a Pesek, tra boschi, landa carsica e prati da sfalcio ricchi di fioriture, con un'ampia vista sul mare e l'Istria.

Con le spiegazioni della guida Barbara Bassi e letture a tema di Maurizio Bekar. Percorso di 6 km su sentieri adatti a tutti, con moderati dislivelli.

Appuntamento per la “Primavera della Mobilità Dolce”, promossa a livello nazionale dall'Alleanza per la Mobilità Dolce, con le più importanti associazioni impegnate sul tema.

I riceveranno un buono sconto del 10%, per un pasto presso i ristoratori convenzionati di “Sapori del Carso”.

Ritrovo alle 9.10 nell'area dell'Osservatorio Astronomico di Basovizza. Raggiungibile da Trieste con il bus 51 fino al paese, e poi circa 15 minuti a piedi.

Costi di partecipazione: interi € 10; 5 i minori di 14 anni; gratis i minori di 6. È richiesta la prenotazione a curiosidinatura@gmail.com o al cell. 340.5569374.

Altre informazioni sul sito www.curiosidinatura.it e sull'omonima pagina .

Iniziativa con il patrocinio di A.Mo.Do. (Alleanza Mobilità Dolce), AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile), Banca Etica, Ue.Coop (Unione Europea delle cooperative) e in collaborazione con l'URES-SDGZ (Unione Regionale Economica Slovena), Sapori del Carso, e i GIT (Gruppi di Iniziativa Territoriale) di Banca Etica di Trieste-Gorizia e Udine.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News