Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il Museo dell’Antartide e il racconto di chi c’è stato – visita guidata gratuita

Venerdì 17 “Il Museo dell'Antartide e i racconto di chi c'è stato”, evento organizzato dal Museo Nazionale dell'Antartide (via Weiss 21, Trieste) in con l'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale – OGS e l' di Trieste, propone una doppia visita guidata gratuita con prenotazione a museoantartide@units.it per un massimo di 10 partecipanti a turno. Sarà possibile visitare il museo accompagnati da una guida dedicata che condurrà i visitatori a conoscere le caratteristiche del continente bianco e le esplorazioni passate e attuali, condotte nell'ambito del Progetto Nazionale di Ricerca in Antartide (PNRA). Alla fine della visita i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi con due ricercatrici che hanno compiuto diverse missioni in Antartide: Ester Colizza dell'Università degli Studi di Trieste e Daniela Accettella dell'OGS. (orari: 14:00 e 14:45).

“Il Museo dell'Antartide e i racconto di chi c'è stato” è un appuntamento della terza edizione di MAREinFVG, il festival del mare e di chi lo vive, ideato da mareFVG, Maritime Technology Cluster , punto di riferimento regionale per il settore delle tecnologie marittime, con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con PromoturismoFVG, Comune di Trieste e Direzione Marittima di Trieste – Capitaneria di – Guardia Costiera, con il patrocinio della Camera di Commercio della Venezia Giulia, del Comune di Muggia e Comune di e il supporto di tanti attori regionali che a vario titolo operano con il mare.

Laura Bassi Antartide

Laura Bassi

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News