Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Roberto Magris ospite del Circolo del Jazz Thelonious

Mercoledì 10 gennaio alle ore 20.15 presso la Casa della Musica / Scuola 55 in via del Capitelli 3 a Trieste, sarà ospite del Circolo del Jazz Thelonious ROBERTO MAGRIS (pianoforte)

Roberto Magris al pianoforte

Magris, triestino classe '59, dopo una carriera di quarant'anni con in tutto il mondo, è oggi un musicista noto ed apprezzato sulla scena del jazz, con oltre 40 album al suo attivo. Negli Stati Uniti ha frequentato le scene jazz di Kansas City, di cui è cittadino onorario, Los Angeles, Miami e Chicago, e ha diretto diversi suonando come leader in famosi jazz-club. In Europa, ha diretto l'Europlane Orchestra, il suo quartetto italiano, il Gruppo Jazz Marca, la band Alfabeats Nu Jazz e, nel periodo 2016-2020, è stato attivo con il MUH Trio.

Si tratterà di un concerto “non accademico” e neanche “illustrativo” o “omaggiante”, ma semplicemente un viaggio improvvisato nella musica jazz attraverso alcuni brani del pianista, altri di altri musicisti, forse qualche standard, il tutto nella direzione ed esperienza nel jazz di Magris.

Info e prenotazioni:
3200480460
thelonious.trieste@gmail.com


Leggi anche » Trieste, emergenza nel Parco Globojner


Condividi

You may also like...

Almanacco News