Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Roberto Magris ospite del Circolo del Jazz Thelonious

Mercoledì 10 gennaio alle ore 20.15 presso la / 55 in via del Capitelli 3 a Trieste, sarà ospite del Circolo del Thelonious ROBERTO MAGRIS (pianoforte)

Roberto Magris al pianoforte

Magris, triestino classe '59, dopo una carriera di quarant'anni con concerti in tutto il mondo, è oggi un musicista noto ed apprezzato sulla scena internazionale del jazz, con oltre 40 album al suo attivo. Negli Stati Uniti ha frequentato le scene jazz di Kansas City, di cui è cittadino onorario, Los Angeles, Miami e Chicago, e ha diretto diversi suonando come leader in famosi jazz-club. In Europa, ha diretto l'Europlane Orchestra, il suo quartetto italiano, il Gruppo Jazz Marca, la band Alfabeats Nu Jazz e, nel periodo 2016-2020, è stato attivo con il MUH Trio.

Si tratterà di un concerto “non accademico” e neanche “illustrativo” o “omaggiante”, ma semplicemente un viaggio improvvisato nella musica jazz attraverso alcuni brani del pianista, altri di altri musicisti, forse qualche standard, il tutto nella direzione ed esperienza nel jazz di Magris.

Info e prenotazioni:
3200480460
thelonious.trieste@gmail.com


Leggi anche » Trieste, emergenza nel Parco Globojner


Condividi

You may also like...

Almanacco News