Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Fedriga al 3° posto dei governatori più amati – Dipiazza 66° tra i sindaci

Fedriga stabile nei sondaggi ma scala al terzo posto – Stefano Bonaccini, presidente dell'Emilia Romagna, Beppe Sala, sindaco di Milano: sono loro i vincitori dell'edizione 2023 del Governance Poll, la tradizionale rilevazione del consenso degli amministratori locali, svolta per Il Sole 24 Ore del Lunedì da Noto Sondaggi.

Come riporta Leopost, il 69% degli emiliano-romagnoli, se si votasse oggi, sarebbe pronto a esprimere nuovamente la propria preferenza per Bonaccini. Percentuale che gli permette di superare , governatore del , primatista nel 2022, che ottiene comunque un ragguardevole 68,5 per cento. Al terzo posto si piazza Massimiliano Fedriga (Friuli- Giulia) con il 64 per cento, perde 4 punti rispetto alla rilevazione precedente. Al 4° posto Roberto Occhiuto governatore della Calabria. In coda ci sono invece Christian Solinas (Sardegna) con il 35% e Michele Emiliano (Puglia) con il 43 per cento.

Il Sole 24 ore ha pubblicato anche la classifica dell'indice di gradimento fra i sindaci delle città capoluogo di provincia. Sala, sindaco di Milano, guadagna 7 punti rispetto alla data di elezione (2021) ed è saldamente in testa seguito da Marco Fioravanti sindaco di Ascoli Piceno, poi Antonio De Caro (Bari); Michele Guerra (Parma); Luigi Brugnaro (Venezia); Sergio Giordani (Padova). Il sindaco di Pordenone, Alessandro Ciriani, eletto nel 2021, si trova in 19esima posizione avendo perso quasi 9 punti. Rodolfo Ziberna di Gorizia, stabile al 54esimo posto e Roberto di Trieste al 66esimo posto.

Massimiliano Fedriga

Massimiliano Fedriga (, 2 luglio 1980) è un politico italiano, Presidente della Regione Autonoma Friuli- dal 3 maggio 2018. È stato deputato alla Camera per tre legislature, ricoprendo vari incarichi parlamentari, tra cui quello di capogruppo della Lega Nord e Autonomie – Noi con Salvini dall'8 luglio 2014 al 22 marzo 2018. Si è iscritto alla Lega Nord di Umberto Bossi nel 1995, quando era ancora minorenne, grazie a un'autorizzazione firmata dai genitori[1][3]. Successivamente è diventato membro del “Consiglio Nazionale”, organo decisionale del partito nel Friuli-Venezia Giulia, ed è entrato poi nel Consiglio Federale (cioè quello centrale, con sede a Milano).
Dal 2003 diventa segretario provinciale della Lega a Trieste.

Condividi

You may also like...

Almanacco News