Stasera la tanto attesa notte Bianca dei saldi si tinge di giallo

La frenesia dello shopping estivo si sta diffondendo anche quest’anno nel centro della città. I saldi stagionali faranno riversare nelle strade del centro decine e decine di persone a caccia di occasioni imperdibili in un sabato colorato di giallo. La , infatti stavolta sarà gialla. Negozi e bar trasformeranno le loro vetrine, decoreranno le attrezzature e faranno uno sconto speciale agli oggetti gialli e dorati e creeranno una scena comune nel centro della città con il colore del sole.

I sabato colorati sono nati su iniziativa del comune di Trieste, dell’associazione Confcommercio e dell’associazione Fipe, al fine di offrire ai commercianti e a tutti gli impianti l’opportunità di attrarre clienti e ospiti durante il terribile periodo del coronavirus. La città era già vivace durante il primo sabato colorato, due settimane fa. I visitatori provenienti da altre parti del Friuli-Venezia Giulia e oltre il confine erano entrati nei negozi e ristoranti fino alle 22:00.

Oggi, i negozi saranno aperti fino a mezzanotte. Dalle 17.30, i passanti saranno intrattenuti dagli artisti di strada. Ci saranno una serie di eventi all’ordine del giorno, che si svolgeranno in conformità con le normative sul coronavirus, come da disposizioni e ordinanze, quelle regionali di in primis, ma pure quelle comunali che vietano l’uso all’aperto di contenitori di (norme anti assembramento e ubriachezza molesta)

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...

Lascia un commento