Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Stasera la tanto attesa notte Bianca dei saldi si tinge di giallo

La frenesia dello shopping estivo si sta diffondendo anche quest'anno nel centro della città. I saldi stagionali faranno riversare nelle strade del centro decine e decine di persone a caccia di occasioni imperdibili in un sabato colorato di giallo. La , infatti stavolta sarà gialla. Negozi e bar trasformeranno le loro vetrine, decoreranno le attrezzature e faranno uno sconto speciale agli oggetti gialli e dorati e creeranno una scena comune nel centro della città con il colore del sole.

I sabato colorati sono nati su iniziativa del comune di Trieste, dell' e dell'associazione Fipe, al fine di offrire ai commercianti e a tutti gli impianti l'opportunità di attrarre clienti e ospiti durante il terribile periodo del coronavirus. La città era già vivace durante il primo sabato colorato, due settimane fa. I provenienti da altre parti del - Giulia e oltre il confine erano entrati nei negozi e ristoranti fino alle 22:00.

Oggi, i negozi saranno fino a mezzanotte. Dalle 17.30, i passanti saranno intrattenuti dagli artisti di strada. Ci saranno una serie di eventi all'ordine del giorno, che si svolgeranno in conformità con le normative sul coronavirus, come da disposizioni e ordinanze, quelle regionali di Fedriga in primis, ma pure quelle comunali che vietano l'uso all'aperto di contenitori di vetro (norme anti assembramento e ubriachezza molesta)

Condividi

You may also like...

Almanacco News