Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il gruppo N.I.M.D.V.M. spicca il volo e ottiene una sede reale

N.I.M.D.V.M. è nato alcuni anni fa come gruppo goliardico di Facebook, e ora è diventato realtà consolidata nel territorio cittadino – Si tratta dell'acronimo di un famoso e usatissimo epiteto triestino (ndè in mona de vostra mare), trasformato per l'occasione in un benevolo augurio a chi ne fa parte

N.I.M.D.V.M. NIMDVM

Dopo la goliardia, arriva la beneficienza, la cultura, lo sprone per la politica cittadina inteso come mezzo di segnalazione dei malfunzionamenti e lo stimolo per fare meglio. Il gruppo punta il dito contro tutto ciò che non va bene, ma è pure prodigo di iniziative, non ultime la raccolta fondi per il sostentamento delle persone bisognose. La mente “diabolica” che ha partorito tutto questo è quella del famoso avvocato triestino Alberto Kostoris, personaggio notoriamente gioviale, buontempone, ma molto serio nelle iniziative che hanno bisogno della massima serietà.

In occasione dell'apertura della nuova sede fisica, leggiamo:

«Task for e della mdtm in action.
Volevamo riservarci la sorpresa non appena tutto fosse stato pronto.
Ma le urgenze incombono.
Ed allora, al volo, abbiamo deciso di anticipare il tutto.
NIMDVM ha ora una sede, in via Rismondo n. 6 primo piano.
La sede servirà per tante cose, per conoscerci di persona, per ascoltare chi ha dei e cercare di aiutarlo, per divertirsi anche, per qualche mini evento culturale, insomma tanto sarà e tanto verrà.
Come ho detto abbiamo deciso di anticipare l'inaugurazione al 2/12 ore 18.
Nell'occasione faremo un mini evento (di quelli nostri con qualcosa da mangiare e da bere) e raccoglieremo la vostra generosità, che sarà interamente devoluta a Vincenzo che poco fa ha lanciato un urlo di disperazione.
Questo nostro gesto, naturalmente non risolverà i gravi problemi di Vincenzo, ma rappresenta intanto un segnale di vicinanza che riteniamo sia importante quando una persona attraversa un momento difficile.
Naturalmente chi potesse trivare uno soluzione ai problemi di Vincenzo (leggi posto di lavoro) lo contatti direttamente, noi restiamo attivi.
Intanto facciamo questo.
Insomma, così.
Vi aspettiamo sabato 2/12 alle ore 18 in via Rismondo 6, campanello N.I.M.D.V.M. , dove contestualmente ve mando.»


Indirizzo del gruppo:
https://www.facebook.com/groups/1454947661402161/


Leggi anche » Inseguimento transfrontaliero con droni ed elicotteri – La richiesta del SAP

Condividi

You may also like...

Almanacco News