Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Escursione tra Grozzana e il Monte Goli

– A chiusura delle escursioni “Piacevolmente Carso d'inverno”, la organizza domenica 26 marzo, dalle 9.30 alle 13, “Tra Grozzana e il Monte Goli”: un'uscita sul Carso triestino e nell'immediato oltreconfine con la naturalista Barbara Bassi.

Il percorso attraversa paesaggi differenti: la landa carsica, la vallata fertile e verdeggiante del Krasno Polje di Grozzana e i boschi di carpini bianchi e faggi del Monte Goli, resi più affascinanti dalle fioriture precoci di primavera. Un transfrontaliero di 7 km, con un dislivello di circa 150 m.

Ritrovo alle 9.10 nel piazzale della chiesa di Pesek (sulla Statale 14, 700 metri prima del confine con la ).

È richiesta la prenotazione a curiosidinatura@gmail.com o al cell. 340.5569374.

I partecipanti riceveranno un buono sconto del 10%, per pasti presso i ristoratori convenzionati di “Sapori del Carso”, dell'Ures-Sdgz.

Altre informazioni sul sito www.curiosidinatura.it e sull'omonima pagina Facebook.

“Piacevolmente Carso” è organizzato dalla cooperativa Curiosi di natura, con il patrocinio di: AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile), Banca Etica, Ue.Coop (Unione Europea delle Cooperative), in collaborazione con l'URES – SDGZ (Unione Regionale Economica Slovena – Slovensko Dezelno Gospodarsko Zdruzenje), Sapori del Carso e i Gruppi d' Territoriale di Banca Etica di Trieste-Gorizia e Udine.

escursione Grozzana Monte Goli

Condividi

You may also like...

Almanacco News