Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pasquetta a Trieste, escursione sul ciglione a Santa Croce

TRIESTE – Partono a Pasquetta le escursioni guidate “Piacevolmente Carso – primavera”, organizzate dalla cooperativa Curiosi di natura nell'ambito dell'iniziativa nazionale “Primavera della Mobilità Dolce”. Con la possibilità di pasti tipici dai ristoratori di “Sapori del Carso”, con uno sconto del 10%.

Lunedì 10 aprile, dalle 9.30 alle 13 si andrà “Sul ciglione carsico, a Santa Croce”. Un percorso panoramico tra le fioriture di primavera, partendo dal paese del Carso, con sosta alla Vedetta Slataper, affacciata sul golfo e sul Castello di . Con letture a tema naturalistico, storico e culturale.

Ritrovo alle 9.10 a Santa Croce, sulla Strada Provinciale 1 al bivio per Bristie, raggiungibile da Trieste con il bus 44.

È richiesta la prenotazione a curiosidinatura@gmail.com o al cell. 340.5569374.

Altre informazioni sul sito www.curiosidinatura.it e sull'omonima pagina .

Iniziativa con il patrocinio di A.Mo.Do. (Alleanza Mobilità Dolce), AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile), Banca Etica, Ue.Coop (Unione Europea delle cooperative) e in collaborazione con l'URES-SDGZ (Unione Regionale Economica Slovena), Sapori del Carso, e i GIT (Gruppi di Iniziativa Territoriale) di Banca Etica di Trieste-Gorizia e Udine.

escursione Carso curiosi di natura

Carso costiero curiosi di natura

Condividi

You may also like...

Almanacco News