Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

UniTS ricorda le donne vittime di violenza

Nella Giornata per l'eliminazione della violenza contro le , l'Ateneo giuliano ha voluto simboleggiare il suo impegno duraturo nel combattere la piaga dei femminicidi


, 25 novembre 2022 – Una panchina dipinta di rosso ogni giorno in piazzale Europa sarà davanti gli occhi di tutta la comunità universitaria, a simboleggiare l'impegno duraturo nel tempo di UniTS nel combattere la piaga dei femminicidi e per ricordare le donne vittime di violenza che non sono più tra noi.

L'Università di Trieste ha voluto onorare la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne con una di dedica alla presenza del rettore , del direttore generale Luciana Rozzini e della presidente del Comitato Unico di Garanzia dell'Ateneo Saveria Cappellari.

L'evento conclude una serie di iniziative di sensibilizzazione sul tema che l'Università di Trieste ha proposto nel corso di tutta la settimana: dall'adesione alla campagna “Posto Occupato” ai numerosi momenti di incontro e riflessione tra gli esponenti del CUG e gli studenti al termine delle .

Nel corso degli incontri agli studenti sono stati illustrati i drammatici numeri che descrivono il fenomeno dei femminicidi, il quadro giuridico e normativo del contrasto alla violenza contro le donne e le norme di tutela della dignità della persona adottate da UniTS.

L'occasione ha consentito di riflettere sulla condizione della e sul mancato rispetto dei in corso in Iran, solidarizzando con le manifestazioni che scandiscono “Donna, Vita, Libertà”.

A conclusione delle iniziative di alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, nella serata di venerdì 25 novembre UniTS colorerà di rosso la sua sede principale, l'edificio monumentale di Piazzale Europa.

da sinistra Luciana Rozzini (Direttore Generale), Roberto Di Lenarda (Rettore), Saveria Cappellari (Presidente CUG UniTS)

da sinistra Luciana Rozzini (Direttore Generale), Roberto Di Lenarda (Rettore), Saveria Cappellari (Presidente CUG UniTS)

Rettore e Direttore Generale assieme al CUG di Ateneo

Rettore e Direttore Generale assieme al CUG di Ateneo

Rettore e Direttore Generale assieme agli studenti intervenuti

Rettore e Direttore Generale assieme agli studenti intervenuti

Condividi

You may also like...

Almanacco News