Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

“Soundtracks – Musica da film” al Miela


SOUNDTRACKS – SAFETY LAST
“Soundtracks – da film” è un progetto a cura del Centro Musica Modena, con la direzione artistica di Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò.


Sabato 26 Novembre ore 21:30 Miela


Dopo “City Vision”, presentato l'anno scorso al Teatro Miela con la partecipazione di Xabier Iriondo degli Afterhours, questa è la della sonorizzazione dal vivo di “Safety Last!” (in italiano “Preferisco l'ascensore!”), celebre pellicola di Harold Lloyd del 1923. Una pietra miliare del comico muto , ma anche uno dei primi film da brivido ispirato al fenomeno dell'epoca della “ umana”, ovvero quando alcuni temerari di quegli anni si arrampicavano sui grattacieli in una sorta di free climbing ante litteram con un fini pubblicitari. Lloyd interpreta un ragazzo che arriva nella grande città e conquista la sua fortuna e la sua ragazza diventando, appunto, una mosca umana.

La sonorizzazione live è a cura del Collettivo Soundtracks 2022 (formatosi all'interno dell'omonimo percorso di residenza artistica promosso dal Centro Musica Modena):
Alessandro De Lorenzi – chitarra, Elettra Fadda – clarinetto, Stefano Marzocchi – batteria, Valentina Samberisi – , Patrizio Rossi – basso

Bonawentura

Lloyd clock

Condividi

You may also like...

Almanacco News