Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

UniTS – PNRR – Progetto iNEST: il 1° marzo Kick Off Meeting dello Spoke 8

Trieste – Mercoledì 1° marzo alle 10.30, nella sede centrale di UniTS in Piazzale 1 (Aula 1_A Conferenze, Edificio D), saranno avviate le attività dello Spoke 8 “Maritime, marine and inland water technologies: towards the Digital Twin of the Upper Adriatic” di iNEST.

L'Università degli Studi di Trieste è a capo dello Spoke 8 del progetto di ricerca iNEST.

Sostenuto dal con 110 milioni di euro, iNEST Interconnected Nord-Est Innovation Ecosystem è tra i di ricerca finanziati dall'Unione Europea nell'ambito del programma NextGenerationEU.
L'ecosistema iNEST è stato costituito per potenziare ed estendere rapidamente i benefici delle tecnologie digitali alle aree di specializzazione chiave del Nordest: i settori industriale-manifatturiero, agricoltura, mare, , edilizia, turismo, cultura, salute e cibo. Ha riunito 24 tra cui università, enti pubblici di ricerca, realtà pubbliche e private altamente qualificate ed è strutturato in un elemento centrale (hub) a , con compiti di gestione e coordinamento, e nove nodi (Spoke) nel Nordest, dove sono localizzate le attività di ricerca che coinvolgono a loro volta vari soggetti affiliati attraverso accordi specifici.

Nel progetto di ricerca iNEST giocano un ruolo rilevante l'Università degli Studi di Trieste accanto a SISSA e Università degli Studi di Udine.

programma kick-off UniTS

You may also like...

Almanacco News