Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sistiana – gli appuntamenti del fine settimana al BASE

Gli appuntamenti del fine settimana al Base Club Experience in Baia di Sistiana (Duino Aurisina – Ts)

ALBERT MARZINOTTO E LAYTON GIORDANI OSPITI SPECIALI
Performance dì bodypainter con ISABELLA GOIO

Isabella Goio e Layton Giordano

Isabella Goio e Layton Giordano

Al Base Club Experience in Baia di Sistiana (Duino Aurisina – TS), sabato 19 agosto, dalle 23.00, è atteso Albert Marzinotto, Dj e produttore che si caratterizza dalla di una dettagliata sonorità e dalla collaborazione costante con , producer e colleghi dj della scena underground che suonano la sue tracce (Loco Dice, Marco Carola, Nic Fanciulli, Luciano, Steve Lawler e molti altri). Tra le sue produzioni, spiccano le collaborazioni con dj-producer come Pirupa (Desolat, Rebirth, Snatch) e Tapesh (Noir Musica, Suara, Variante). Un'altra caratteristica che rende originale i suoi dj-set è l'utilizzo del vinile, sebbene il mercato stia prendendo piede verso un uso sempre più frequente di strumentazione elettronica come computer, controller ecc.

Domenica 20 agosto, alle 18.00, il classico aperitivo domenicale nella magica terrazza sul mare farà da palcoscenico a un evento – Lunar – dove la miglior musica di tendenza e forme d'arte contemporanea si fonderanno, grazie a installazioni luminose e live performance. Protagonista sarà l'artista e bodypainter Isabella Goio.
Nata a Trieste e laureata in dell'Educazione, Isabella Goio ha sviluppato ed evoluto la sua tecnica sul campo, pitturando per una decina d'anni visi di migliaia di bambini e adulti attraverso la tecnica del Facepainting. Ispirata dalle simbologie tribali e dal corpo delle donne si è poi specializzata nel Bodypainting e dal utilizza quest'arte per creare performance suggestive che riportano al dell'onirico.
Con questa disciplina si afferma in Italia vincendo il secondo premio all'Italian Bodypainting e all'estero in Festival dedicati dove si esibisce accompagnata da musiche tribali (Own Spirit Festival, Wao Festival, Three Sound Festival).
La serata prosegue (dalle 23.00) con il secondo evento Reload con la presenza al BASE di Layton Giordani, uno dei più famosi internazionali della nuova scuola techno.

Classe 1992, Layton Giordani è uno dei volti giovani e freschi della scena club americana. Originario di New York, vede iniziare la sua carriera a soli 15 anni e presto diventa uno dei più giovani dj ad essersi esibito alla consolle del celebre Pacha. Gli otto anni successivi vengono investiti interamente tra studio e consolle e i risultati non tardano ad arrivare con altre illustri performance al Cielo, allo Space e all'Output con la residency che arriva ufficialmente nel 2015. Le sue produzioni vengono supportate da artisti come Carl Cox e deadmau5 e BBC Radio 1 dedica molto spazio al suo lavoro. Dal 2016 nasce il rapporto professionale, divenuto poi amicizia, con Adam Beyer e la carriera di Layton subisce un'ulteriore impennata.

Condividi

You may also like...

Almanacco News