Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Portopiccolo Sistiana – Gala di beneficienza di Operation Smile per riportare il sorriso ai bambini del mondo

Operation-Smile - Santo Versace Matteo Zoppas Red Canzian

Operation Smile – Santo Versace, Matteo Zoppas e Red Canzian

OPERATION SMILE APPRODA A PICCOLO
di beneficienza per riportare il sorriso ai bambini del mondo

Si è tenuto a Portopiccolo – all'ospitalità di Claudio e Marco De Eccher – il Gala di beneficenza di Operation Smile Onlus.
Gli ospiti sono stati accolti da Santo Versace, Presidente della Fondazione Operation Smile Italia Onlus e da Matteo Zoppas, Consigliere di Amministrazione ed attivo sostenitore della Fondazione, promotore della serata.

Operation Smile Italia Onlus è la Fondazione nata nel 2000 e costituita da volontari medici, infermieri e operatori sanitari che realizzano missioni umanitarie in oltre 60 Paesi del Mondo, per correggere con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva gravi malformazioni facciali come il labbro leporino e la palatoschisi, esiti di ustioni e traumi. Dal 1982, anno di costituzione di Operation Smile International negli Stati Uniti, sono oltre 5400 i volontari, provenienti da oltre 80 Paesi nel mondo, che hanno effettuato gratuitamente nei diversi Paesi del mondo più di 220.000 interventi chirurgici, cambiando la vita a migliaia di bambini; molti altri sono ancora in lista d'attesa e la loro speranza è affidata alla generosità ed alla di chi già è sostenitore e di coloro i quali vorranno unirsi agli sforzi dell'Organizzazione.

Operation Smile Italia Onlus ha concorso negli anni, grazie alla collaborazione costante degli oltre 100 suoi volontari tra medici, infermieri e operatori sanitari, a realizzare missioni e programmi medici in diversi Paesi restituendo a migliaia di bambini la gioia di vivere ed aprendo loro una porta verso il futuro.


Ospite d'onore Red Canzian che ha donato un suo rarissimo cofanetto, Pooh Legend in tiratura limitata.

“Sono stato molto felice di partecipare a questa serata in favore della Fondazione Operation Smile Italia, a Portopiccolo Sistiana” – ha dichiarato il Presidente Santo Versace – “Con questo evento benefico, contribuiremo a cambiare ancora la vita di tanti bambini, grazie alla generosità e disponibilità degli imprenditori del Nord-Est, sempre in prima linea per aiutare chi ha più bisogno. Donare ad un bambino malformato la possibilità di sorridere, di vivere una vita dignitosa, uguale a quella dei suoi coetanei, è una cosa bellissima, tangibile e che ci riempie di gioia”.

Ilaria Bellandi

operation smile - Claudio de Eccher e Santo Versace

operation smile – Claudio de Eccher e Santo Versace

Condividi

You may also like...

Almanacco News