Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Salvare la pineta di Cattinara, continua la raccolta firme dei triestini

Il Comitato Alberi Trieste nasce per la salvaguardia e tutela degli alberi di Trieste – Ogni cittadino può parteciparvi, inviando segnalazioni di alberi in pericolo oppure offrire nel caso diventasse necessario difenderli

pineta di Cattinara

La di Cattinara, dove sorgerà il nuovo Burlo

Paolo Radivo, Deus ex machina del Comitato, ha lanciato numerosi appelli anche nelle trasmissioni dell'emittente locale Telequattro

Paolo Radivo

Paolo Radivo


DEL 6 OTTOBRE 2023

Venerdì 6 ottobre 2023 raccolta firme pro pineta di Cattinara dalle 10.45 alle 19.30 in via delle Torri
Ieri, giovedì 5 ottobre 2023, la raccolta firme con sensibilizzazione della cittadinanza per salvare la pineta di Cattinara e, quindi, anche il Burlo Garofolo ha avuto luogo dalle 10.40 alle 19.30 in via delle Torri angolo via San Spiridione dietro la chiesa di Sant'Antonio Nuovo. Ci sono inoltre stati recapitati alcuni moduli raccolti autonomamente.
Il Coordinamento ha ora in suo possesso 5.889 firme, contro le 5.722 del giorno precedente. Ma quelle effettive sono di più, considerando che ce ne sono diverse non ancora consegnateci.
Oggi, venerdì 6 ottobre 2023, l'appuntamento è dalle 10.45 alle 19.30, con breve pausa pranzo dopo le 13, sempre in via delle Torri angolo via San Spiridione dietro la chiesa di Sant'Antonio Nuovo.
Domani, sabato 7 ottobre 2023, saremo sempre lì dalle 10 alle 19.30.
Venite! Vi aspettiamo!
Chi desidera raccogliere firme autonomamente o firmare a domicilio può contattarci all'indirizzo mail pineta.burlo@gmail.com.


Ora è presente con un banchetto in via delle Torri (dietro la chiesa di S. Antonio Nuovo) per la raccolta firme riguardante la salvaguardia della pineta di Cattinara, nel mirino dell'ente ospedaliero per costruire il nuovo ospedale infantile. Numerosi alberi, nella zona verde e panoramica della città, saranno abbattuti per far posto alla nuova struttura.

Su questo punto il dibattito è molto acceso: da una parte abbiamo i sostenitori dell' della pineta per una causa “nobile” (il trasloco del Burlo fuori dal centro cittadino) e dall'altra chi mette al primo posto l'ambiente, sempre e comunque.

Dall'ultima nota, pubblicata sul canale social di Paolo Radivo, leggiamo:

“Ieri, mercoledì 4 ottobre 2023, il tavolo di raccolta firme sulla petizione degli alunni per salvare la pineta di Cattinara e, quindi, il Burlo Garofolo che abbiamo tenuto in via delle Torri angolo via San Lazzaro dalle 11 alle 19.30, con una breve pausa pranzo, è stato produttivo (specie la mattina). Ringrazio tutti i militanti.
Per ora le firme in possesso del Coordinamento Salviamo il Burlo e la pineta di Cattinara sono 5.722 rispetto alla 5.597 del giorno precedente.
Oggi, giovedì 5 ottobre 2023, apriremo il tavolino in via delle Torri angolo via San Spiridione dietro alla chiesa di Sant'Antonio Nuovo alle 10.30, faremo una pausa pranzo dopo le 13 e continueremo poi fino alle 19.30. Vi aspettiamo!”


Leggi anche » Domio, prove di abbattimento alberi secolari sani: i cittadini insorgono

Condividi

You may also like...

Almanacco News