Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Osteria di Mare alla Voliga (già antipastoteca) chiude dopo 42 anni di successi

Lo ammettiamo: siamo rimasti dosorientati dopo questa incredibile notizia. Uno dei baluardi della ristorazione triestina cessa la sua attività dopo ben 42 anni di carriera e di successi, in data 31 dicembre 2022. L'Osteria di Mare alla , conosciuta un come di Mare, situata in via Fornace 1 proprio sotto San Giusto ha chiuso oggi i battenti. Il titolare di lungo corso Roberto Surian e il fidato socio Gianni Dobrilovic abbassano le serrande e salutano gli affezionati clienti, turisti e triestini. Non ci rimane che la nostalgia.

Voliga chiude 4 dicembre 2022

Appena un anno fa, sulla pagina facebook della Voliga il “paron” Roby e Gianni esultavano:

“BELLE NOTIZIE! Abbiamo ricevuto un importante riconoscimento da Tripadvisor! Un premio che ci inorgoglisce e rende giustizia a tanti anni di attività e di lavoro. Questo premio serve a riscattare il nostro incessante prodigarsi verso le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. E non abbiamo nessuna intenzione di vivere di allori, ma di continuare nella stessa strada che da sempre ci ha contraddistinto. Grazie a Tripadvisor, grazie ai clienti, grazie di cuore a tutti!”

Un premio davvero prestigioso, il “tripadvisor TRAVELLERS' CHOICE 2020” – Reviews from millions of Tripadvisor travellers place this Restaurant in the top 10% worldwide

“Le recensioni di milioni di viaggiatori di Tripadvisor collocano questo ristorante tra i primi del 10% a livello mondiale”

“L'osteria di mare alla Voliga, in via della Fornace 1 proprio sotto San Giusto, è uno dei ristoranti di pesce più longevi di Trieste, con una clientela molto affezionata e un notevole afflusso di turisti da tutto il mondo in visita alla nostra città. Le recensioni sempre al top non lasciano dubbi: dedizione, duro lavoro e resistere ad ogni avversità alla fine pagano sempre”


Leggi anche: Osteria di Mare alla Voliga (già Antipastoteca)

Condividi

You may also like...

Almanacco News