Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Osteria di Mare alla Voliga (già Antipastoteca)


CHIUSO DEFINITIVAMENTE il 31/12/2022


Roby Surian Antipastoteca di Mare alla Voliga

A Trieste dal 1983, proprio sotto il , troviamo questo simpatico locale – pesce – che non ha mai smesso di entusiasmare la clientela.

Dai palati più raffinati, ai golosi molto affamati: tutti escono dalla “Voliga” soddisfatti. Merito dei due maestri Roby Surian e Gianni Dobrilovic, veri esperti della cucina di pesce.

Di recente, a gran richiesta, hanno modificato i giorni di : ora sono aperti da mercoledì a domenica, a pranzo e a cena.

Sul loro www.allavoliga.it leggiamo: «Situata proprio sotto il Castello e la Cattedrale di S. Giusto a Trieste, l'Antipastoteca di chiamata da sempre “Alla Voliga” è segnalata da numerose guide gastronomiche per il suo ottimo rapporto qualità/, si propone alla propria clientela con un menù molto particolare: ricchi e gustosi “assaggioni” a base di frutti di mare, pesce, polenta e “pan brustolà cò l'aio”, zuppe, pasticci, fritti e grigliate di pesce, secondo la disponibilità del giorno. Nessuna paura però di uscire dal locale con la fame perchè la cucina del “Paron” Roby Surian riuscirà a soddisfare i palati più esigenti ed affamati. Molto buono il vino sfuso della Cantina Produttori di . Il locale è molto familiare con una quarantina di coperti. Molto difficile spendere più di 25 !! Siamo i vincitori della rassegna gastronomica “Sardon Day” a Trieste nel 2002 e nel 2005, ed abbiamo ottenuto il certificato di eccellenza Tripadvisor nel 2013!»

Condividi

You may also like...

Almanacco News