Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste | L’Osteria di Mare alla Voliga riceve il premio Tripadvisor più prestigioso


CHIUSO DEFINITIVAMENTE il 31/12/2022


Tripadvisor Travellers Choice 2020 Voliga Trieste

Gianni e Roby festeggiano

Un premio davvero prestigioso, il “TRIPADVISOR TRAVELLERS' CHOICE 2020” – Reviews from millions of Tripadvisor travellers place this Restaurant in the top 10% worldwide

“Le recensioni di milioni di viaggiatori di Tripadvisor collocano questo ristorante tra i primi del 10% a livello mondiale”

L' di Mare alla Voliga, in via della Fornace 1 proprio sotto San Giusto, è uno dei ristoranti di più longevi di Trieste, con una clientela molto affezionata e un notevole afflusso di turisti da tutto il mondo in alla nostra città. Le recensioni sempre al top non lasciano dubbi: dedizione, duro lavoro e resistere ad ogni avversità alla fine pagano sempre.

Sulla pagina facebook della Voliga il “paron” Roby e Gianni esultano:

“BELLE NOTIZIE! Abbiamo ricevuto un importante riconoscimento da Tripadvisor! Un premio che ci inorgoglisce e rende giustizia a tanti anni di attività e di lavoro. Questo premio serve a riscattare il nostro incessante prodigarsi verso le esigenze e le aspettative dei nostri clienti. E non abbiamo nessuna intenzione di vivere di allori, ma di continuare nella stessa strada che da sempre ci ha contraddistinto. Grazie a Tripadvisor, grazie ai clienti, grazie di cuore a tutti!”

Insomma, davvero una bella notizia, considerato il periodo, la generale, il turismo a picco e molte attività costrette alla . Avanti così, Trieste, quella migliore!


Sito web: www.allavoliga.it


Condividi

You may also like...

Almanacco News