Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

OBRADOVIC – TIXIER DUO (Lada Obradovic – batteria / David Tixier – pianoforte)

Martedì 13 dicembre alle ore 20.15 presso il Knulp di via Madonna del mare 7/a a Trieste, sarà ospite del del Thelonious il

OBRADOVIC – TIXIER DUO (Lada Obradovic – batteria / David Tixier – pianoforte)

Obradovic-Tixier Duo è la combinazione tra il pianista francese David Tixier e la batterista croata Lada Obradovic. Il duo produce un suono contemporaneo ed elegante che unisce strumenti acustici ed elettronici, moog, Fender Rhodes, glockenspiel, mbira e altri . Una performance morbida ma sorprendente in cui le sofisticate armonie e il dramma lirico di David si intrecciano con i poliritmi di Lada. Il duo ha ottenuto oltre una decina di a varie manifestazioni jazz europee, ed ha al suo attivo più dischi. Verrà presentato “A Piece Of Yesterday”, il loro ultimo lavoro uscito questo autunno.


BIO

Lada Obradovic è una batterista e compositrice jazz croata. Dopo aver ottenuto il diploma di batteria presso l'Accademia di Graz, in Austria, ha conseguito un master in batteria jazz performativa presso l'Università di Berna in Svizzera. Nel 2019, Lada ha iniziato a lavorare su una serie Netflix, “The Eddy” con il regista premio Oscar Damien Chazelle e il compositore premiato con un Grammy Glen Ballard (Michael Jackson, Alanis Morissette) tra gli altri.

David Tixier è un pianista, arrangiatore e compositore francese, che dopo aver ottenuto il diploma presso il Conservatorio di , nel 2014 ha conseguito il Jazz Performance Master presso l'HEMU, a Losanna, in Svizzera. Oltre al suo progetto personale di Piano Solo, è il leader del David Tixier Trio e co-leader del Duo Obradovic-Tixier. È sideman nel Lada Obradovic Project.


Info e prenotazioni:
3200480460
thelonious.trieste@gmail.com

Obradovic duo

Condividi

You may also like...

Almanacco News