Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Non Solo Jazz – itinerari tra rock ed elettronica con HILDE MARIE HOLSEN

Venerdì 1 marzo alle ore 20.15, presso l'auditorium della in via dei Capitelli 3 a Trieste, terzo appuntamento della rassegna “Non Solo Jazz – itinerari tra rock ed elettronica”. Sarà ospite del Circolo del Jazz Thelonious HILDE MARIE HOLSEN (tromba, elettronica)

Hilde Marie Holsen

La norvegese Hilde Marie Holsen ha ritagliato qualcosa di molto particolare e di nicchia nella musica. Elaborando la sua tromba nel regno elettronico, fonde il tono triste degli ottoni con il campo esplorativo della musica elettronica per creare musica che si colloca a metà tra il jazz, la musica contemporanea e la musica drone. La musica della Holsen ha sradicato i confini sfilacciati delle , richiamando una nuova generazione di artisti che hanno abbandonato convenzioni stantie e ripetitive in favore della creazione di qualcosa di unico, nel regno della musica contemporanea.

Verrà presentato Ediacara, l'ultimo di Hilde Marie Holsen. Ediacara è un concerto improvvisato dove ogni suono, acustico o processato elettronicamente, proviene dalla tromba della Holsen, evocando una sinfonia di timbri il cui peso e densità può ricordare sia il suono organizzato di Edgar Varese sia la musique concrète; luoghi magici dove il timbro cristallino della tromba è libero di vagare.

Info e prenotazioni: 3200480460

locandina Holsen


Leggi anche » Trieste, fervono i controlli di retrovalico, ecco i casi più eclatanti


Condividi

You may also like...

Almanacco News