Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Nasce il Club ASD Beachvalley ma è alla ricerca di una sede

Non esisteva a Trieste o Gorizia un club di beach volley, quindi Nicholas Privileggi, Vasilij e Mirko Kante e l'ex giocatore Aaron Fermo si sono rimboccati le maniche e hanno fondato il nuovo club ASD Beachvalley. Ecco le parole del presidente Vasili Kante, un pilastro di lunga data del team Sloga Tabor, dove giocherà anche nella prossima stagione.

Prima una domanda obbligatoria: perché hai creato un nuovo club?

Abbiamo creato un nuovo club perché semplicemente non esisteva. Solo la Società di Cordenons ce l'ha. Intendevamo avere la nostra “sede” ad Aurisina, ma non siamo riusciti a raggiungere un accordo con Sokol. Quindi per ora stiamo lavorando a Portorose, dove stiamo collaborando molto bene con l'ex allenatore Jasmin Čuturić.
Stiamo cercando un luogo adatto per un nuovo parco giochi, anche con l' di Sloga Tabor. Ci sono più idee Tuttavia, è piuttosto impegnativo, poiché non tutti i terreni sono adatti alla sabbia. Realisticamente parlando, avremo il nostro parco giochi tra tre anni. Non è un costo elevato dal punto di vista finanziario, ma è abbastanza complicato burocraticamente ed è per questo che abbiamo bisogno di tempo.
Abbiamo un allenatore poiché Nicholas Privileggi ha superato l'esame ed è quindi autorizzato come insegnante.
Quest'anno le ragazze, Anna Ciuch e Maja Grilanc, i giocatori di pallavolo di Zaleta e il duo Sloga Tabor, Cristian Buri e Tommaso Gianeselli si stanno allenando con noi. Ci alleniamo con le ragazze ogni fine settimana a Portorose, da venerdì a domenica, e i ragazzi due volte a settimana.

Condividi

You may also like...

Almanacco News