Trieste ospiterà a Padriciano il torneo di tennis ATP Challenge 100

Trieste, più precisamente , ospiterà il torneo dell’evento con un montepremi di 88.520 euro tra il 22 e il 30 agosto. Il torneo sotto l’egida dell’ATP Trieste non è stato ancora ospitato, quindi rappresenta un’importante vetrina per la città e il paese in generale.

Gli organizzatori degli eventi tennistici di Trieste inizialmente intendevano ospitare i tornei ATP con il punteggio più basso con un montepremi di $ 50.000, ma qualche tempo fa la federazione ha chiesto loro di fare un passo avanti. L’ATP ha quindi raddoppiato il montepremi, rendendo il torneo più interessante e attraente e aumentando al minimo i costi per gli organizzatori di Trieste. Lo stesso grado del torneo sarà ospitato a Cordenons una settimana dopo.

Circa 60 giocatori si esibiranno sui campi da del club Triestino, tra cui l’italiano Marco Cecchinato, 113 ° nella classifica ATP, altrimenti vincitore di Umago nel 2018.

Le partite si susseguiranno sui campi di Padriciano per tutto il giorno, l’ingresso per gli spettatori sarà gratuito, tutti dovranno rispettare la distanza di sicurezza e seguire le altre istruzioni relative alla sicurezza.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...

Lascia un commento