Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

M5S FVG : “Corte Lussemburgo contro vitalizi, schiaffo a Paniz”

schiaffo a Paniz

Il comunicato stampa del Gruppo consiliare sul pronunciamento della Corte di Giustizia dell’Unione Europea in merito al taglio dei vitalizi

“La sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea contro il ricorso che si opponeva al taglio dei vitalizi per gli europarlamentari è uno schiaffo alla Casta e al suo strenuo avvocato difensore, Maurizio Paniz”. Lo affermano i consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle in Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia.

“Fin dal momento della sua nomina a presidente di Autovie Venete, abbiamo sottolineato l’inopportunità, anche simbolica, di una scelta che andava a premiare chi negli anni si è sempre battuto per difendere l’odioso privilegio del vitalizio, di cui Paniz è peraltro un beneficiario” aggiungono i consiglieri pentastellati.

“La pronuncia della Corte di Lussemburgo, che conferma la legittimità del taglio del vitalizio – conclude la nota del Gruppo consiliare – da un lato non può che far piacere a chi, come gli esponenti del MoVimento 5 Stelle, hanno combattuto da sempre certi privilegi, dall’altro fa riemerge la perplessità su alcune nomine della Giunta Regionale che sanno più di restaurazione che di cambiamento”.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News