Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

M5S Trieste: impedito confronto democratico su nave ospedale

Trieste, Consiglio comunale: scoppia la bagarre sulla spinosa questione della nave ospedale. Ecco il comunicato stampa dei consiglieri comunali M5S di Trieste:

“Oggi in consiglio comunale il centro destra, come avviene ormai sempre, ha impedito la discussione di una mozione urgente che voleva chiedere al Sindaco di prendere posizione sull’utilizzo del traghetto come struttura di isolamento per i pazienti delle case di riposo in quarantena.

Abbiamo sentito in questi giorni diverse voci tecniche levarsi contro l’idea della nave-quarantena, voci che hanno spiegato le difficoltà di ordine logistico, le preoccupazioni mediche, i dubbi sull’impatto psicologico e una spesa superiore ad altre soluzioni.

Per fortuna nel pomeriggio, dopo la chiusura del consiglio comunale, è arrivata la decisione della Regione di abbandonare la strada della nave ospedale. Auspichiamo che soluzioni più dignitose per i nostri anziani siano presto identificate, appoggiandosi a strutture già esistenti e velocemente convertibili ad ospitarli in questo momento.

Restiamo comunque basiti di fronte ad una maggioranza che è riuscita a tacitare anche la voce del Sindaco stesso che fino a pochi giorni fa era pure lui contrario all’idea del traghetto. Evitare di prendere posizione è stato poco coraggioso da parte dei partiti che amministrano Trieste; ed è stato anche poco democratico impedire la discussione da parte del consiglio, con la scusa ovviamente
inconsistente che la mozione non rivestiva la caratteristica dell’urgenza”

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News